mercoledì 9 dicembre 2009

Il licantropo Taylor Lautner diventa un supereroe

I vampiri portano fortuna. Dopo il successo di Robert Pattinson, anche il licantropo Taylor Lautner è sulla buona strada per diventare una delle giovani star più richieste dell'Olimpo di Hollywood. Nel sequel di Twilight, New Moon, l'attore 17enne ruba quasi la scena a Edward-Pattinson e nei panni di Jacob Black diventa il miglior amico della protagonista Bella.
Aspettando il terzo e ultimo film della saga Eclipse, in cui lo ritroveremo accanto a Kristen Stewart, la Paramount ha scelto Lautner come protagonista di Max Steel, film ispirato alle action figures della Mattel già rese famose da una serie tv animata.
L'attore interpreterà un ragazzo appassionato di sport estremi che viene reclutato da agenti segreti dopo aver acquisito dei superpoteri in seguito a un incidente.Lasciando da parte vampiri, licantropi e supereroi, Taylor Lautner sarà presto sul grande schermo anche in una veste "romantica", nella commedia corale che uscirà a febbraio Valentine's Day accanto a Julia Roberts, Jessica Biel e Jennifer Garner.
Le fan lo hanno già eletto a nuovo giovane sex symbol e anche la rivista Rolling Stone gli ha dedicato una copertina mettendo in evidenza il suo fisico scolpito. Pare proprio che Taylor Lautner darà presto del filo da torcere anche al fascinoso Robert Pattinson ...

Nessun commento:

Posta un commento