giovedì 17 dicembre 2009

Twilight: nasce anche il gioco per Nintendo DS e Wii

twilight-scene-it-game
Twilight?Scene it”, questo il nome del gioco di società prodotto dalla Konami per le console della Nintendo DS e Wii in uscita nei primi mesi del 2010.

Tutti coloro i quali credono di sapere tutto sulla saga dei vampiri ispirata ai libri di Stephanie Meyer, potranno mettersi alla prova; saranno infatti chiamati a rispondere ad una serie di domande sui personaggi, le dinamiche, insomma su tutto quello che ruota attorno al film.

Il gioco comprende oltre 500 domande a risposta multipla, puzzle, filmati e anche alcuni contenuti relativi a “New Moon”.

Gli appassionati di ogni età potranno cimentarsi da soli o in compagnia, e chi ha ancora qualche lacuna in materia, avrà così l’opportunità di approfondire la conoscenza di Bella Swan o Edward Cullen.

“La Konami mira sempre a coinvolgere la gente attraverso nuove forme di giochi interattivi. Il film Twilight ha un incredibile seguito in termini di popolarità”, ha detto Kazumi Kiyaue, Presidente della Konami Digital Entertainment, “Il gioco Scene it?, darà nuova vita all’eccitazione ed energia che ruotano intorno al film”.

La partnership della Konami con Summit e Screenlife rappresenta l’unione di tre grandi marchi dinamici”, ha aggiunto Careen Yapp, vice presidente dell’area sviluppo della Konami Digital Entertainment, “Scene it?, è la perfetta estensione del film Twilight, perché costituisce il primo esperimento che permetterà ai fan di interagire in prima persona con l’universo della amata saga. I giocatori saranno totalmente immersi nel mondo dei vampiri”.

Nessun commento:

Posta un commento