domenica 13 dicembre 2009

Nuovi video con Pattinson, Stewart, Lautner e Weitz

I protagonisti di New Moon rispondono alle domande dei fan francesi
Ecranlarge ha a disposizione anche altre interviste con i protagonisti di New Moon, oltre a quelle con protagonista Robert Pattinson, realizzate mentre gli attori ed il regista Chris Weitz erano a Parigi per il tour promozionale del film.
Nel primo video Robert Pattinson risponde alle domande dei fans e confessa che pensa sicuramente che Edward sia un po’ troppo puritano nei confronti di Bella e non capisce perchè una storia d’amore come quella tra Edward e Bella non possa esistere nella vita reale
Kristen Stewart pensa di avere in comune con Bella la sicurezza in se stessa e la forza ma allo stesso tempo il suo essere impacciata e si sottovaluta, oltre al fatto che non chiede scusa per quello che fa e che tutte le sue azioni non sono frutto di un calcolo ma vengono dal cuore. Taylor spiega che Jacob ama le persone, stare in compagnia piuttosto che la solitudine e questo li accomuna.
Robert spiega che far parte della saga di Twilight è bello e permette di sviluppare un personaggio in modo completo e che se i fans sono contenti allora si è sicuri di aver fatto bene il proprio lavoro.
Se potesse scegliere un altro personaggio della saga da interpretare Kristen sceglierebbe Alice perchè ha una splendida storia e le piace l’idea di poter avere delle visioni.
Pattinson non ha paura di rimanere legato al personaggio di Edward e spera che non verrà per sempre associato alla saga.
Kristen spiega che non ha mai ricevuto regali strani dai fans, solo lettere, forse qualche dolce e animali di pezza, ma pensa che i ragazzi probabilmente hanno ricevuto cose strane. Taylor ha avuto scrapbooks, dvd e t-shirts e che i fans esprimono spesso la loro creatività.
Robert racconta che le fans diventano un po’ pazze e superano i limiti solo quando sono in gruppo, ma da sole non fanno nulla di strano.



Chris Weitz ha risposto al questionario “Il regista di New Moon conosce i lupi e i vampiri?“: il regista sbaglia la risposta su quale sia il miglior film dedicato ai lupi mannari non americano dicendo Silver Bullett, mentre si tratta di La compagnie de loups e sbaglia anche la domanda successiva in cui si chiedeva quale fosse l’altra saga dedicata ai lupi mannari che non è Teenwolf ma Ginger Snapse. Viene poi chiesto a Weitz chi interpreta il primo adolescente lupo mannaro, film risalente agli anni cinquanta, ma non ricorda Michael London.
Veniamo poi a scoprire che suo fratello ha realizzato il film The vampire’s assistant; Chris indovina due dei modi in cui è possibile uccidere Dracula: la luce del sole, un palo nel cuore o la testa mozzata ma non riesce a ricordare il terzo che è come muore il personaggio di Christopher Lee nel film, ovvero dentro il ghiaccio. Weitz non ricorda nemmeno cosa stia cercando Dracula nel film di Andy Warhol (il sangue delle vergini), ma riesce a nominare cinque attori che hanno interpretato Dracula: Frank Lagella, Bela Lugosi, Christopher Lee, Gary Oldman e poi nomina Carlos Villareal che ha recitato nella versione spagnola del film insieme a sua nonna e che è stato realizzato con le stesse scenografie della versione con protagonista Bela Lugosi.



Chris risponde brevemente in un altro video al rapporto di Bella con le creature mitologiche e scherza sul fatto che Bella durante la storia deve scoprire che qualcuno che conosce bene è una creatura mitologica quindi Charlie potrebbe essere uno zombie. Il regista poi sottolinea il fatto che Charlie Swan è un poliziotto incapace perchè non risolve alcun crimine e che nella piccola città in cui vivono le persone muoiono ma non riesce a fare nulla



L’ultimo video di Ecranlarge è il quiz “vampiro o licantropo?” rivolto a Taylor Lautner.
Scopriamo in questo modo che Lautner si rade tre o quattro volte alla settimana, che si guarda allo specchio un paio di volte al giorno, che non si abbronza anche se Kristen rimane stupita ed i due attori iniziano una conversazione che potrebbe diventare imbarazzante quindi si interrompono. L’interprete di Jacob non ama cantare alla luce della luna e con la carne preferisce l’acqua quindi per un solo punto in più Taylor è confermato come un lupo.




fonte

Nessun commento:

Posta un commento