venerdì 11 dicembre 2009

“Eclipse”: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner in IMAX

Questa notizia arriva direttamente dal Twitter ufficiale di “Twilight”, il quale rivela che “Eclipse”, il terzo capitolo della saga, verrà proiettato sugli schermi IMAX a partire dal 30 giugno 2010. IMAX è un sistema di proiezione della pellicola del film che permette di proiettare immagini ad una grandezza e risoluzione altamente superiore rispetto ai sistemi classici di proiezione.

Non c’è da stupirsi nella decisione di Summit Entertainment di far uscire il terzo capitolo della Twilight Saga, Eclipse, in IMAX. E’ naturale, visto il successo pazzesco di New Moon. Il film uscirà dunque il 30 giugno in contemporanea sia in formato tradizionale che in formato 70 mm per i teatri IMAX e questo per esaltare la dinamica e l'azione che, a differenza dei primi due episodi, più concentrati sui sentimenti di Bella, Edward e Jacob, connoteranno il film, come ci ha raccontato Taylor Lautner.

Le vicende che coinvolgeranno i nostri eroi la prossima estate, infatti, ruoteranno intorno ai misteriosi omicidi che insanguinano Seattle e allo sconvolgente piano di vendetta ordito da Victoria (interpretata qui, per la prima volta, da Bryce Dallas Howard) per annientare i Cullen in nome del suo James. E la maggiore risoluzione garantita dall'IMAX renderà le scene di combattimento tanto esaltanti da togliere il fiato!

Nessun commento:

Posta un commento