Vanessa Hudgens ha fatto una scommessa... lesbo.
"Mi sono fatta un gran culo perché amo davvero Alice, il mio personaggio. - spiega - E' dolce, sexy e spacca". Ashley racconta anche di essere già impegnata sul nuovo set: Ho delle scene di combattimento in 'Eclipse'. In questo periodo il mio trainer mi sta insegnando le arti marziali. Quindi, tutto bene. Ma ho l'impressione che se finissi in mezzo a una rissa vera, le prenderei".
I paparazzi la immortalno sempre con il suo 'speciale' amico: "Penso che il mio cane sia più famoso di molte star. Scommetto che a Hollywood c'è gente che si lamenta: 'Non riesco a far arrivare la mia foto sulle riviste, perché ci riesce Mario, il cane di Ashley?'. Fa inorridire".
Infine l'attrice racconta un aneddoto divertente sul suo essere famosa: "Io e Vanessa Hudgens eravamo a un concerto e abbiamo ballato insieme tutta la sera, ci siamo guardate in giro e, naturalmente, c'era gente che scattava foto e riprendeva. Ho subito detto: 'Domani nei tabloid saremo amiche per la pelle e forse lesbiche', e diranno che ci ha unite il fatto che stavano per uscire alcune nostre immagini scandalose".
(La foto tratta da Maxim è di Nino Munoz)
Nessun commento:
Posta un commento