mercoledì 30 dicembre 2009

Tinsel Korey canta e porta i regali di Natale ai bimbi Quileute

TK2

Tinsel Korey alias “Emily Young“ nella saga di Twilight, ha trascorso, il settembre scorso, un’interessante settimana nella nazione Quileute, insegnando ai giovani Quiliute come si diventa un’attrice.

Subito dopo la sua visita, organizzata dalla p.r. Quileute Jackie Jacobs, Tinsel ha partecipato ad un concerto senza scopo di lucro, a favore dei giovani Quileute a Seattle, Washington.

La giovane attrice si è recata inoltre, nella regione Makah nella Baia di Neah. Ha conferito anche con l’anziano Quileute Chris Morganroth a First Beach, durante il fine settimana dedicato a Stephenie Meyer.

Qui potete vedere il video in cui la Korey canta “Never Think“, canzone che voi tutti saprete è stata cantata da Robert Pattinson ed inclusa nella colonna sonora di Twilight.



bilde


Non ci dilungheremo ancora sul fatto che il cast della saga si contraddistingue per le opere benefiche e di buon cuore di qualsiasi genere, e diciamo che Tinsel Korey fa sicuramente parte della partita.

La bella interprete di Emily, infatti, è tornata a portare dei doni di Natale agli studenti della Quileute Tribal School, che hanno ricevuto anche una foto autografata dell’attrice.

Fonte: Examiner

Fonte: PeninsulaDailyNews

Nessun commento:

Posta un commento