lunedì 28 dicembre 2009

Robert Pattinson: il suo futuro musicale

Robert Pattinson e 50 Cent....
http://www.whyfame.com/gossip/2008/june/11/judge_rules_dont_sell_da_crib_50_main_281.jpg

uno dalla musica sta lentamente passando al cinema, l'altro vorrebbe poter fare il percorso contrario. Parliamo del rapper 50 Cent e dell'attore idole di milioni di teenagers Robert Pattinson.
Cosa mai hanno a che fare l'uno con l'altro? Stupirà sapere che 50 Cent è in realtà un grande amante del franchise di Twilight, a tal punto da aver presenziato all'anteprima mondiale del film. "Sono andato alla première di New Moon", ha rivelato il rapper, "Credo che sia davvero fantastico, la fanfara che circonda tutto il progetto è qualcosa di davvero estremo e di mai visto prima".
Sono soprattutto due le cose che 50 Cent apprezza del film: "Il pubblico è molto giovane, sono soprattutto i ragazzini ad amarlo e questo penso sia davvero cool. E poi sono impressionato dal successo della Summit, una casa di produzione indipendente".
Il rapper ha inoltre sentito parlare delle intenzioni di Robert Pattinson, star protagonista del franchise, di lanciarsi in una carriera musicale. Dal canto suo, 50 Cent non solo gli fa i migliori auguri ma gli offre anche un posticino alla G-Unit Records, da lui fondata. "Non so però se avrà voglia di venire! Probabilmente andrà alla Universal. Lì sono disposti a spendere ogni tipo di cifra pur di averlo".

Nessun commento:

Posta un commento