Il 2010 sarà un altro anno importante per la saga di Twilight: il 30 Giugno uscirà nei cinema mondiali il terzo capitolo, Eclipse diretto da David Slade e, considerando gli impegni dei protagonisti, dopo l’estate potrebbero iniziare le riprese di Breaking Dawn.
Il prossimo anno i fans italiani avranno anche l’opportunità di partecipare alla prima Convention non ufficiale dedicata a Twilight organizzata in Italia. Dal 29 al 31 Maggio a Roma alcuni degli attori della saga (per ora sono confermati Justin Chon e Gil Birmingham, ma altri ospiti verranno annunciati prossimamente) arriveranno in Italia per dare vita ad una Convention come quelle internazionali con in programma Q&A, Welcome Cocktail, sessioni di autografi e foto, concorsi, incontri, un Twilighter Ball ed altre iniziative per incontrarsi e divertirsi tra twilighters.
I pass per l’accesso all’evento sono già prenotabili ed acquistabili sul sito della Fantasy Events che promuove l’iniziativa, sono a numero limitato e in diverse versioni per soddisfare le diverse esigenze.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook della Convention.
Nessun commento:
Posta un commento