domenica 27 dicembre 2009

Charlie Bewley: Eclipse sarà più "reale"

Ecco cosa riporta l'Examiner:













Certo, voi siete tutti a conoscenza del fatto che The Twilight Saga: Eclipse promette di essere più dark rispetto ai film precedenti, Twilight e The Twilight Saga: New Moon.

Charlie Bewley, che interpreta Demetri nella saga, pensa che il film sarà "più reale" nel senso che "Eclipse ha questa atmosfera diversa, è scuro e cattivo. Voi potrete vedere la natura brutale dei vampiri e di cosa sono davvero capaci, è un aspetto che non abbiamo mai visto nei primi due film" questo è quello che ha detto ad OK! Magazine.

Ovviamente, tutto quello che abbiamo visto per ora - ufficialmente - di Eclipse è un'immagine di Robert Pattinson e Kristen Stewart nella radura e l'uscita del trailer arriverà a tempo indeterminato, quindi per ora dobbiamo fidarci delle parole di Charlie.

E' interessante sentirlo dire che i vampiri in Eclipse saranno raffigurati come creature pericolose che trasmettono la loro presenza. Mi chiedo se questo porterà più ragazzi a conoscere la Saga. Ovviamente, David Slade ha promesso che nel film ci sarà equilibrio.

Quindi se ci saranno entrambi (i vampiri cattivi e predatori così come la storia d'amore) non è una cosa positiva? Voi cosa ne pensate?

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento