La Saga di Twilight è una hit mondiale ormai, ma abbastanza per fare a Forks, città in cui è ambientata, un reality show?
Pare di si.
Il produttore californiano Zig Gauthier ha iniziato i casting per il progetto e ha dichiarato: “Non cerchiamo gente che rivendichi connessioni con il soprannaturale, ma gente con un forte legame con la comunità. Martedì erano presenti in 70, poi mercoledì 50 sono stati invitati a compilare dei questionari e a fare foto e alla fine della giornata 20 sono stati fermati per un approfondimento della conoscenza.
Gauthier ha esteso l’invito anche agli abitanti di cittadine del circondario di Forks, ovvero Port Angeles e La Push.
Sebbene si fosse dimostrato evasivo in merito alle domande sulla possibile riuscita dello show, il produttore si è dichiarato soddisfatto di quanto fatto fin’ora.
“Le mie aspettative si sono realizzate, e ora penso agli sviluppi, le persone che ho incontrato e come mettere insieme il programma”, ha detto.
La vita a Forks è cambiata da quando Twilight è diventata un successo internazionale. Dall’uscita dei quattro libri e dei film, fiumi di fan sono accorsi nella cittadina per rivivere le ambientazioni.
Solo quest’anno sono state decine le migliaia di fan ad arrivare nel paesino.
Nessun commento:
Posta un commento