Xavier Samuel, che interpreta Riley, è tornato a casa per le vacanze, in Australia. Il giornale locale della sua città ha avuto l’occasione di farci due chiacchere durante.. un taglio di capelli dal barbiere.
Questa settimana, Xavier stava passando un pò di tempo con gli amici nel locale “The Exeter and Sugar”, prima di passare il Natale in relax con sua madre Maree e suo padre Clifford, insieme al fratello Benedict (che ha 21 anni) e la sorella Bridget (28).
“Il fenomeno da celebrità è una cosa bizzarra”, ha detto al giornale Sunday Mail. “Ma vedere il tutto in azione, in prima persona, è un’altra cosa. E’ un pò strano avere qualcuno che ti segue mentre vai a prenderti un caffè”.
“Non ero abituato a quel tipo di attenzioni, ma comunque ci ho messo poco. Penso che Robert e Kristen facciano un ottimo lavoro nel gestire le loro relazioni con i fan. Sembrano gestire il tutto molto bene, quindi se posso sbirciare i loro appunti su come fare, dovrei cavarmela bene”.
Nel frattempo, Samuel ha un suggerimento.. piuttosto ovvio per i fan di Twilight che vogliono qualche scoop sul nuovo film: “Se volete sapere cosa succede nel film, leggete il libro”.
Grazie, Xavier... penso che questo consiglio l'abbiamo già seguito in molti!!!!!
Fonte: Twifans
Nessun commento:
Posta un commento