martedì 29 dicembre 2009

Zac Efron, Ashley Greene e Robert Pattinson tra “I più belli del decennio”



Zac Efron e le co-star di Twilight Ashley Greene e Robert Pattinson sono stati nominati nella lista “20 Most Beautiful People Of The Decade” ovvero le 20 persone più belle del decennio stabilita da “Interview Magazine”. Ecco qua sotto ciò che viene scritto di loro oltre che la loro posizione in classifica:

1# Zac Efron: Prima di arrivare a lui, la star di High School Musical è stato il canto stridulo-pulito-e-fiore all’occhiello danzante Disney con la”surreale” bellezza (come un ammirevole Robert Pattinson, non si ciondola in quel reparto, una volta sgorgato). Ora è protagonista di un film serio (Me and Orson Welles), che i critici realmente sembrano apprezzare. Ricordate dove Johnny Depp ha iniziato?

2# Ashley Greene: Con cinque film in programma che usciranno nel prossimo anno, è sicuro dire che Ashley Greene sta cavalcando il momento dell’onda assurda di Twilight. La giovane vampira con capacità psichiche-ha anche il potere di far scoppiare in lacrime le ragazze in pubblico. Ma quanto possiamo vedere lontano nel suo futuro? Da dove stiamo, il prossimo futuro, almeno, sembra essere molto promettente….

#9 Robert Pattinson: Un po ‘di Brando, una fitta di Dean, la stella di Twilight possiede quella strana qualità aliena che trasforma il suo look ben rimuginato nell’ iconico. Ha un bordo appena sufficiente per mandare teenagers e tabloid nella moda del”cacciatore pazzo” -hai visto Robsessed?, ma anche un disarmante, un po’ paralizzante auto-consapevolezza. È ancora presto per Pattinson, ma stiamo aspettando con ansia la seconda parte della sua intrattenente saga.

1. Zac Efron
2. Ashley Greene
3. Colin Farrell
4. Natalie Portman
5. Chace Crawford
6. Alicia Keys
7. Ashton Kutcher
8. Scarlett Johannsson
9, Robert Pattinson
10. Sienna Miller
11. Tom Brady
12. Kate Moss
13. Ryan Philippe
14. Eva Mendes
15. Pharrell Williams
16. Jessica Alba
17. Milla Jovovich
18. Jake Gyllenhaal
19. Dita Von Tesse
20. Javier Bardem

Nessun commento:

Posta un commento