sabato 26 dicembre 2009

Il Natale dei Vampiri

robert_fiocco

I vampiri sono intorno a noi, fanno parte del nostro universo.

Affezionati della saga di ‘Twilight’, di’ The Vampire Diaries’, di ‘True Blood’, in breve dei vampiri e degli altri esseri che popolano le tenebre, cosa fare per passare un Natale vampiresco?

Innanzitutto vivendolo sotto il segno del colore porpora, colore del vino e del sangue

Un ambiente degno di un vampiro avrà una tappezzeria color porpora, l’illuminazione soffusa di tante candele e come sottofondo una musica appropriata, presa magari dalla colonna sonora di Desplat
In questa atmosfera evocativa del mondo della notte, un menu di sangue fresco per i più tradizionalisti, vino rosso e piatti vegetariani per quelli alla Cullen.

Ma a proposito dei Cullen, come avranno passato il loro Natale? Certamente con un pasto in famiglia, consumato durante un’abbondante partita di caccia. Dopo di che tutti a casa, con Bella, intorno al pianoforte ad ascoltare Edward che suona una breve aria natalizia…

Pensieri in libertà … ma non così assurdi per chi come noi porta i vampiri nel cuore.

Ieri io avevo un maglione rosso, scelto, caso strano, senza pensarci …
Ho bevuto vino rosso …
Ho ascoltato lo score di Desplat (bellissimo) …
E poi confesserò di aver pensato a Robert, in famiglia (quella vera) e a Kristen nella stessa situazione … sperando che anche per loro la giornata fosse bella, come lo è stata per me.
Ah e poi, dimenticavo, qualcuno mi ha regalato ‘Buffy’ e prima di andare a dormire ne ho guardato un pò … è della fine degli anni ‘90 e ci sono già anticipazioni di quelle che diventeranno alcuni dei momenti più belli di ‘Twilight’.

Fonte: Melty.fr

Nessun commento:

Posta un commento