Twilight 2009 … alcuni momenti significativi!
Azzannate queste news! dice ‘Extra’ nel presentare alcuni dei momenti più significativi del mondo di Twilight del 2009.
1) Anche Dakota mette i canini. Ottima la scelta di includerla nel cast di ‘New Moon’.
2) Taylor Lautner riconfermato nel ruolo di Jacob Black. Grazie al lavoro fatto dall’attore allora sedicenne per aumentare di 30 libbre la sua massa muscolare.
3) Taylor esce con Selena Gomez. Entrambi gli attori sono su di un set a Vancouver e ne approfittano per uscire insieme.
4) Rachelle Lefèvre si ‘eclissa’. Stordita, l’attrice apprende di essere stata Sostituita da Bryce Dallas Howard causa impegni lavorativi in conflitto.
5) Le ragazze di punta della Disney disapprovano ‘New Moon’. Miley Cyrus e Selena Gomez dichiarano di non aver voglia di vedere ‘New Moon’.
6) I baci di ‘New Moon’. YOWZA! RPattz e Kristen Stewart non si tirano indietro e si baciano appassionatamente davanti all’obiettivo sul set di ‘New Moon’ in Italia.
7) Mario Lopez si unisce al branco. Taylor Lautner dice a Mario Lopez (di Extra) che è certo che si unirà al branco.
Taylor & Taylor Connection. Le voci di una possibile storia tra Taylor Lautner e Taylor Swift iniziano dopo che i due hanno finito di girare ‘Valentine’s Day’.
9) Da Twilight a Firelight. Taylor Swift e Bill Heder diventano gli attori della divertente parodia di Twilight trasmessa al Saturday Night Live con il titolo di ‘Firelight’ e dove una ragazza si innamora di Frankestein.
10 ) Trovata a St Louis la sceneggiatura di ‘New Moon’ in un cestino della spazzatura. Da un’estetista che lo restituisce allo studio che a sua volta la ripaga con dei biglietti per la Première.
11) Coccole al concerto. Robert Pattinson e Kristen Stewart vengono fotografati al concerto dei King of Leon a Vancouver in un atteggiamento affettuoso che sembra confermare la loro storia.
12) Tweet, Tweet. Per festeggiare il milione di fan di Peter Facinelli, Robert Pattinson scrive il suo primo messaggio su Twitter “Hi, it’s Rob … Il mio primo e ultimo messaggio. Costretto da mio padre”.
13) Gaffe al party di ‘New Moon’. E’ stato impedito all’attore Kellan Lutz di entrare al party post premère di NM. Permesso poi accordato al grido di ‘Fatelo entrare’ delle fan.
14) Halloween a Sin City. I vampiri di Twilight, Kellan Lutz e Ashley Greene, travestiti, si sono uniti ai succhiasangue di ‘True Blood’ alla festa di Halloween a Las Vegas.
15) ‘New Moon’ batte ogni records di incassi al box office. Con 26.3 milioni di dollari al solo spettacolo di mezzanotte e 125 milioni di dollari nel primo week-end.
Fonte: ExtraTV
Nessun commento:
Posta un commento