giovedì 24 dicembre 2009

Peter Facinelli a scuola

2h7jaki
Lo scorso 16 dicembre il patriarca dei Cullen è tornato a scuola.

Stiamo parlando di Peter Facinelli. La scorsa settimana il mitico Peter aveva scritto un twitter rimembrando la sua esperienza scolastica alla St. Francis Preparatory School di New York: detto e fatto, il nostro eroe ha partecipato a due assemblee studentesche, una con i studenti senior (quelli dell’ultimo anno) e una con gli studenti della scuola d’arte.

L’esperienza di Peter è stata raccontata dal Queens Courier, che ha assistito all’evento e ha raccolto alcune dichiarazioni di Peter e soprattutto i commenti degli studenti che erano presenti alle assemblee (una di loro ad un certo punto ha urlato “Peter, sposami”).

E’ venuto a trovarci non come una celebrità, ma come un professionista”, ha detto una studentessa, “ci ha parlato del lavoro e del sogno che aveva di diventare attore”.

Anche il preside della scuola, Patrick McLaughlin, ha commentato la venuta di Peter: “Ha fatto davvero un gran lavoro. Quando cose come questa accadono, avere persone come lui che tornano nella loro scuola per parlare della loro esperienza manda un messaggio molto importante agli altri studenti, che così possono mettersi nei loro panni”.

Peter, che alla St. Francis si è diplomato nel 1991, ha così commentato la cosa: “E’ una scuola che ha piantato i semi di quel che sono oggi, e sono grato di essere tornato qui oggi. Ovunque andrò, non dimenticherò mai da dove vengo, i valori che ho acquisito qui non mi hanno mai abbandonato”.

Fonte: Twilight LexiconQueens Courier

Nessun commento:

Posta un commento