giovedì 17 dicembre 2009

Taylor Lautner e Taylor Swift, coppia di supereroi

tay

Taylor Lautner e Taylor Swift non sono una coppia come tutte le altre. Sono una super-coppia! Se Taylor Lautner è stato scelto per interpretare Max Steel, un supereroe ispirato a una linea di giocattoli di Mattel (te lo abbiamo raccontato qui), Taylor Swift non vuole essere da meno. A Hollywood si dice che sarà proprio Taylor Swift a interpretare la supereroina Supergirl in un nuovo film.

Supergirl è la controparte femminile di Superman. Il personaggio, nato sui fumetti DC, è la cugina di Superman: come lui arriva dal pianeta Krypton e come lui è dotata di supereroi. I produttori del film dedicato a Supergirl ritengono che Taylor Swift sia un ottimo modello per i giovani e per questo sarebbe la protagonista ideale.

In questi giorni Taylor Lautner e Taylor Swift sono stati visti assieme a Nashville, la città natale della Swift. Dopo una settimana ricca di impegni per entrambi (Taylor Lautner ha condotto il Saturday Night Live e Taylor Swift ha cantato al Jingle Ball di New York), i due ragazzi hanno festeggiato con qualche giorno di ritardo il compleanno della cantante country, che domenica ha compito 20 anni.

Nessun commento:

Posta un commento