sabato 12 dicembre 2009

Robert Pattinson conquista la Victoria di Eclipse (ma anche Rachel Weisz e Pierce Brosnan)

Robert Pattinson piace proprio a tutti. Lo sguardo magnetico di Edward Cullen è riuscito perfino a incantare la perfida Victoria… Bryce Dallas Howard è l’attrice che sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria in Eclipse. Dopo essere stata la dolce Gwen Stacy di Spider-Man 3, Bryce si è cimentata con un ruolo da vera cattiva: in Eclipse Victoria sarà più perfida che mai! L’attrice ha dichiarato di essere una grande fan di Robert Pattinson ben prima di cominciare le riprese di Eclipse. A MTV ha detto: “Avevo letto i libri della saga e avevo visto Twilight tantissime volte, con grande pena di mio marito. Ogni volta che Robert Pattinson appariva in scena, cominciavo a fremere e a stringere la mano di mio marito. Lui mi diceva: ‘Smettila, mi fai male’”.
Anche Rachel Weisz è rimasta folgorata da Robert Pattinson. L’attrice dei film della Mummia, che lavorerà con Rob nel 2010 nel film western Unbound Captives ha dichiarato: “Il mio primo incontro con lui è stato… vampiresco. Mi ha succhiato il sangue. Non vedo l’ora di lavorare con lui, ha un’aria così ribelle”.
Se le donne apprezzano il fascino di Robert, i colleghi maschi lodano le sue doti di attore. L’ex James Bond Pierce Brosnan, che ha lavorato con Robert Pattinson in Remember me, ha detto: “Nel film Robert è fantastico, ha lavorato davvero sodo sulla parte”.
Non vediamo l’ora di poter vedere con i nostri occhi la performance di Robert Pattinson al cinema. Chi non è ancora stato conquistato da Robert Pattinson alzi la mano…

Nessun commento:

Posta un commento