venerdì 18 dicembre 2009

New Moon e Eclipse secondo Kellan Lutz: un nuovo cane e Capodanno in Brasile per Emmett Cullen

OUT22566703
Ieri abbiamo raccontato il punto di vista di Ashley Greene su New Moon e Eclipse. Oggi è la volta di un altro membro della famiglia Cullen: Kellan Lutz, l’attore che interpreta Emmett Cullen, ha raccontato a US Weekly e PopSugar la sua esperienza sul set di New Moon e alcune anticipazioni su Eclipse.

Di New Moon Kellan dice: “È stato facilissimo lavorare a New Moon perché Chris Weitz è molto rilassato e aveva preparato bene gli attori e la troupe”. In New Moon il suo personaggio non ha un ruolo molto importante, ma Kellan conta di rifarsi nei prossimi film: “Emmett ha un ruolo più importante in Eclipse e in Breaking Dawn”.

Nel 2010, oltre ad Eclipse, vedremo Kellan Lutz in 3 nuovi film: Warrior, un dramma sulla guerra, Meskada, un giallo, e Nightmare, remake di un classico del cinema dell’orrore. Inoltre, Kellan sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’intimo Calvin Klein. Kellan Lutz trale tante attività di lavoro riesce a ritagliassi il tempo per stare con i suoi cani. Kellan, che è un grande amante degli animali, ha recentemente adottato un nuovo cane. Kellan ha salvato un cucciolo randagio trovato in una strada di Los Angeles e l’ha chiamato Kevin. Il nuovo cane farà compagnia a Kola, l’altro cane di Kellan.

Kellan Lutz nelle ultime settimane settimane è stato impegnatissimo a promuovere New Moon e non ha ancora fatto piani per il Natale, ma a Capodanno sa già cosa farà: “A Natale credo che tornerò in famiglia in Arizona, ma non mi sono organizzato. Spero di riuscire a fare un po’ di snowboard. A Capodanno voglio andare in Brasile. Spero che qualche amico verrà con me”. Qualcuno si offre per accompagnare Kellan?

Iintervista di Kellan LUtz a US Weekly.

Nessun commento:

Posta un commento