sabato 19 dicembre 2009

Le screencaps delle mail di Bella in New Moon

email
Personalmente, queste scene in New Moon mi sono piaciute un sacco: parlo dei momenti di depressione di Bella in cui la ragazza manda delle mail (che ritornano indietro senza risposta) alla adorata amica Alice.

Ecco allora che Twifans ci mostra qualche screencaps delle scene in questione: sono due mail e la lista di quelle inviate. Quella della foto sopra è la prima: ecco cosa scrive Bella (ma se sapete il film a memoria non avrete bisogno di leggerla…).

Cara Alice, sei scomparsa come tutto il resto. Ma con chi altro potrei parlare? …Mi sento persa, Alice. Quando te ne sei andata – quando lui se n’è andato – ti sei portata via tutto. Ma la sua assenza è dovunque…

E già qui… fiumi di lacrime!!! Passiamo alla seconda che ci viene mostrata: ecco cosa scrive Bella.

Il tempo passa. Ogni ticchettio passa… fa male… come il pulsare del sangue dietro a un livido… Ma da una parte sono contenta. Il dolore è l’unico ricordo che lui era reale… che tu lo eri….

E qui… torrenti di lacrime!!! Poi ve l’ho detto, questa parte mi è piaciuta molto… La terza screencap ci mostra la lista delle mail che sono tornate indietro all’indirizzo di Bella perchè non sono state lette. L’ultima è datata 11 febbraio: si suppone quindi che l’avvicinarsi della festa degli innamorati per Bella sia stata troppo dolorosa (anche se nel libro lei la passa con Jacob).

Di lì a poco, poi, Bella esce pian piano dalla depressione e comincia a fare cose folli per poter avere le allucinazioni… pazza! Però… quanto mi son piaciute ’ste scene!!! E a voi?

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento