domenica 20 dicembre 2009

La “ghidara” del vampiro

_1260997560635
Caro Babbo Natale dei Vampiri Buoni,

per puro caso mi sono imbattuto in un oggettino che questo Natale mi piacerebbe moltissimo ricevere: si tratta della chitarra Fender Telecaster autografata da Robert Pattinson - di cui ti allego una diapositiva. Ora, tu sai che io so che tu sai che sono stato molto bravo quest’anno: non ho morso il collo di nessuno, non sono uscito durante le ore diurne per evitare di sbrilluccicare troppo, ho cacciato solo cani, gatti e topolini e campagna per saziare il mio appetito… insomma, dai, sono stato un provetto baby vampiro!!

Potresti farmi contento?? La acquisterei da solo, ma puLLLtroppo la chitarrina è all’asta su eBay e parte dalla mastodontica cifra di 1800 sonanti dollarini. Io non ho il dono della preveggenza come Alice e non so neanche leggere nel pensiero come Ed – come tu ben sai il mio unico potere e riuscire a mangiare senza sosta cibo umano – , e non posso speculare giocando in borsa, mi capisci… Però ci terrei tanto!! Così tanto che ti farei trovare un puma fresco fresco da succhiare solo per te, la notte di Natale!! Tra le altre cose, il ricavato della vendita andrà all’associazione The Midnight Mission per aiutare i senzatetto, quindi sarebbe anche un ottimo gesto!!

Spero tanto che riesca ad esaudirmi!! Un morsino, Hulls!!

Fonte: eBay

Nessun commento:

Posta un commento