mercoledì 9 dicembre 2009

Dopo New Moon, Rosemberg parla di Eclipse e del triangolo Pattinson Stewart e Lautner


New Moon ha aperto il triangolo amoroso tra Pattinson, Stewart e Lautner, o meglio, tra Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black. Un amore ingestibile, nato in New Moon, tra un vampiro e un’umana e con un Licantropo che per amore si schiererà con tutto il branco al fianco degli acerrimi nemici, i vampiri. In new Moon abbiamo visto l’amore ritrovato tra Robert Pattinson e Kristen Stewart; Edward Cullen lascia Bella, ma poi ritornano insieme per sempre e con una richiesta di matrimonio, mentre il licantropo Jacob Black si accorge che l’amicizia con Bella in realtà è amore.

Questa la situazione in New Moon, ma cosa accadrà in Eclipse? I Twilighters hanno già letti il libro che segue New Moon, ma tutti si stanno domandando come l’incredibile e intrigante sequel di New Moon, in cui ritroveremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner trasporrà in immagini il triangolo d’amore.

Dopo New Moon il triangolo di Eclipse – A regalare preziose anticipazioni sul film che segue Nw Moon, Eclipse, è nientemeno che Melissa Rosemberg, la sceneggiatrice di Twilight New Moon e ovviamente Eclipse. La Rosemberg rivela che per scrivere la sceneggiatura dei tre film ha spesso sentito e consultato Stephenie Meyer (l'autrice della Saga), che le ha dato consigli su come meglio trasporre in immagini il sequel di New Moon. Secondo quanto rivelato dalla Rosemberg, Eclipse sarà ancora più forte di New Moon, lo spettatore sarà coinvolto in una storia che incatena lo sguardo allo schermo, che farà soffrire per Edward e Bella e per Jacob, che farà schierare i Twilighters con vampiri e Licantropi contro i neonati. I toni e il coinvolgimento dei personaggi sarà portato all’ennesima potenza, regalando un’assoluta intensità.

Melissa Rosemberg nell'intervista rivela che il momento più appassionante di Eclipse è quello della tenda: prima dela battaglia finale contro Victoria e i vampiri Neonati Edward Bella e Jacob passeranno la notte in una tenda. Per evitare che muoia di freddo, Edward (Robert Pattinson), lascerà che sia Jacob a dormire con Bella, in modo che la scaldi con il suo calore. L0amore e la gelosia tra vampiro e licantropo sono alla massima potenza.

Sembra che al momento delle riprese Robert Pattinson e Kristen Stewart fossero già fidanzati, quindi la gelosia era anche quella di Robert Pattinson, che ha dovuto dividere la "sua" Kristen Stewart con il muscoloso Taylor Lautner.

fonte: Il sussidiario

Nessun commento:

Posta un commento