
In Eclipse scopriremo il tragico passato del personaggio di Nikki Reed, grazie a una sequenza ambientata negli anni 30: “Il pubblico vuole vedere la storia dei Cullen. Questo mi ha dato l’opportunità di sviluppare il mio personaggio, che era stato un po’ trascurato in New Moon”.
Come sappiamo in Eclipse ci sarà molta più azione. Ashley Greene e Kellan Lutz sul set si sono scatenati. Racconta Ashley: “Non vedo l’ora di vedere le mie scene di combattimento. Ci sono alcuni momenti divertenti tra me e Jasper. Il regista ha voluto riflettere il carattere del personaggio anche nel suo stile di combattimento, quindi le mie scene saranno un po’ alla Cirque du Soleil”. Kellan ha dichiarato: “Abbiamo fatto 6 settimane di allenamento per i combattimenti, per imparare al meglio le coreografie. Le scene di lotta di lotta saranno molto cool”.
E Breaking Dawn?
Visto il successo dei film della saga, l’intenzione dei produttori sarebbe quella di dividere Breaking Dawn in due parti, sullo stile di Harry Potter e i Doni della Morte. Prima però c’è bisogno del consenso dell’autrice dei libri della saga Stephenie Meyer. Inoltre, dovrebbero rinegoziare i contratti con tutti gli attori, a cominciare da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg è pronta a cominciare a lavorare sul nuovo film, ma prima devono essere prese queste importanti decisioni.
Nessun commento:
Posta un commento