domenica 20 dicembre 2009

Da New Moon a Eclipse: Kristen Stewart, attrice fantastica per Bryce Dallas Howard

eclipse

Fantastica, incredibile, seria. Bryce Dallas Howard descrive così la collega Kristen Stewart, conosciuta sul set di Eclpse, terzo capitolo della saga di Twilight in uscita la prossima estate. Bryce Dallas Howard sarà Victoria al posto di Rachelle Lefevre. Se Victoria ce l’ha a morte con Bella, il rapporto tra Bryce e Kristen sembra idilliaco. A MTV Bryce ha detto: “Kristen è fantastica e così appassionata quando si parla del suo ruolo. Sono una fan dei libri ed è stato bello scoprire quanto seriamente gli attori prendessero la saga. È stato incredibile lavorare con Kristen”.

Come sarà la nuova Victoria? “Avevo visto Twilight innumerevoli volte. Poi ho visto New Moon prima di fare Eclipse perché volevo dare continuità al personaggio di Victoria. Rachelle ha fatto un lavoro straordinario e ho cercato di raggiungere il suo livello”. Per Bryce Dallas Howard è stato importante trasformarsi fisicamente in Victoria: “Era importante mantenere una continuità anche dal punto di vista visivo. Victoria è descritta perfettamente nel libro e nel film tutti ci tengono a dare una vera rappresentazione del personaggio, che non è una semplice interpretazione”.

Bryce non è imparziale quando si parla di Eclipse: “È il mio libro preferito della serie, lo dicevo anche prima che uscisse Twilight. Eclipse è u libro davvero spaventoso e terrificante”.



Nessun commento:

Posta un commento