martedì 15 dicembre 2009

Anche Peter Facinelli parla di Breaking Dawn

Nel corso di un’intervista Peter Facinelli ha detto che al momento sulla trasposizione cinematografica del quarto libro scritto da Stephenie Meyer non ne sa più dei fan:

“Non sappiamo ancora nulla. Di solito i fan scoprono queste cose prima di me. Ho fatto un giro su internet per scoprire se faremo un quarto film… staremo a vedere. Non ho ancora visto una sceneggiatura; credo che tutti siano ancora impegnati a festeggiare il successo di New Moon, e poi ci stiamo preparando per Eclipse. Sono molto emozionato, Eclipse è il mio libro preferito.“

Però in merito alla scena di “Breaking Dawn” che preferisce ha le idee ben chiare:

“La scena in cui Bella partorisce: come ogni medico che si rispetti, non sono presente al parto: probabilmente sarò andato a giocare a golf… Comunque è una scena interessante, sono impaziente di scoprire come la realizzeranno.“

Sulla divisione in due parti del film, argomento di cui abbiamo già più volte parlato, dice:

“Mi piacerebbe molto se lo facessero, perché è un libro molto lungo. Sarebbe fantastico dividerlo in due, perché ci sono tante informazioni da dare. Ma comunque vada, sono certo che sarà un bel film. Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz: so che al momento sta girando un altro film, quindi chissà. Sono certo che troveranno un regista molto bravo, finora abbiamo avuto ottimi registi“

Nessun commento:

Posta un commento