mercoledì 16 dicembre 2009

16 dic Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart con Emilie De Ravin (ma solo per Vogue)

robertpattinsonrememebrme

Robert Pattinson ieri ha avuto un appuntamento romantico… Con lui però non c’era Kristen Stewart, ma Emilie De Ravin, l’attrice che ha girato con lui il film Remember Me. I fan della coppia Robsten possono stare tranquilli. Non si trattava di un vero appuntamento romantico, ma di un servizio fotografico per la prestigiosa rivista Vogue Robert Pattinson e Emilie De Ravin saranno protagonisti di una serie di foto scattate all’interno del Los Angeles County Museum of Art.

Il fotografo Norman Jean Roy ha scelto come tema del servizio fotografico un appuntamento romantico nelle sale di un museo. Vedremo dunque Rob e Emilie in posa tra le opere di arte contemporanea del museo di Los Angeles. Robert Pattinson indosserà abiti elegantissimi, mentre per Emilie sono stati scelti vestiti di grandi designer che hanno però un look un po’ stropicciato.

Il servizio fotografico uscirà su Vogue nei primi mesi del 2010, in tempo per promuovere Remember Me. Nel film, che non ha ancora una data di uscita italiana, Robert Pattinson e Emilie De Ravin interpretano una coppia di ragazzi sbandati che trova nell’amore una ragione per andare avanti. Ecco il trailer di Remember Me.

Nessun commento:

Posta un commento