Robert Pattinson torna a sorridere. Dopo le immagini di un Robert Pattinson tormentato e ammaccato che ti abbiamo mostrato nei giorni scorsi, oggi arrivano nuove foto da Remember me decisamente più allegre. Non lasciarti ingannare dal sorriso di Robert Pattinson: Remember me è un dramma molto emozionate che racconta la reazione di un giovane ragazzo alla morte del fratello.
Si tratta di una prova importante per Robert Pattinson, che per la prima volta si trova ad affrontare un ruolo così serio e impegnativo. Sarà promosso o bocciato? Potrai decidere dal 26 marzo.
Nel frattempo arrivano i complimenti a Rob da parte di Pierce Brosnan, l’attore che interpreta suo padre nel film. Pierce Brosnan a Parade ha detto: “Vedrete che Mr Pattinson ha dato una fantastica performance, che dimostra come stia lavorando sodo sulla sua recitazione”. Brosnan ha anche dichiarato che non è facile lavorare con Robert, ma solo per colpa dei fan: “Abbiamo girato a New York dove c’erano sempre centinaia di teenager urlanti e io sapevo che non erano per me. So che non è facile per Robert gestire quel tipo di attenzione. È successo anche a me, ma lui se la sta cavando bene”.
Nessun commento:
Posta un commento