MTV.com ci da l’anteprima del fumetto che racconterà la storia di Robert Pattinson dagli esordi fino a Twilight, leggete e poi fateci sapere cosa ne pensate!!
Il mese scorso vi abbiamo dato il primo sguardo di Lady Gaga sulla copertina di “Fame”, la nuova linea della Bluewater Productions di fumetti biografici sulle celebrità. Mentre la notizia del debutto di Gaga era certamente importante, i fan di “Twilight” erano più entusiasti della presenza di attori del franchising queli Robert Pattinson e Kristen Stewart, nella scaletta di “Fame”.
Ora, noi vi presentiamo il primo sguardo della una nuova copertina di “Fame: Robert Pattinson,” così come una anteprima esclusiva delle pagine interne del fumetto. Arriverà sugli scaffali a maggio, il fumetto in 32 pagine promette di “tracciare la carriera di Pattinson dalla sua prima performance in Tess of the D’Urbervilles al London’s Barnes Theatre fino alla svolta della star nel film Twilight“.
Qui sotto le due cover da “Fame: Robert Pattinson” (tra cui una nuova copertina di Paul Andrew Manton), nonché una pagina esclusiva dell’interno del numero disegnata dall’artista Nathaniel Ooten. Il fumetto è scritto da Kim Sherman.
Testo ufficiale del comunicato stampa:
Milioni di persone conoscono l’attore inglese Robert Pattinson come Edward Cullen, il vampiro con una coscienza nei film, Twilight e The Twilight Saga: New Moon, il film fantasy basato sulla serie di famosi libri di Stephenie Meyer.
Ma c’è di più delle zanne finte, dello sguardo perso e dei capelli arruffati da sapere su Pattinson. Pattinson è un musicista, un ex modello e attore, che ha interpretato sia un mago Scuola di Hogwarts di Harry Potter sia il pittore Salvador Dali.
Bluewater Productions a maggio metterà in vendita FAME: Robert Pattinson nei negozi di fumetti e rivenditori in tutto il paese. Il fumetto in 32 pagine traccerà la carriera di Pattinson dalla sua prima apparizione in Tess of the D’Urbervilles al London’s Barnes Theatre fino ai film di Twilight.
Lo scrittore Kim Sherman ha detto che è pronto a far capire ai fan i molteplici lati di Pattinson.
“Mi piace avere la possibilità di introdurre personalità di alto profilo per i lettori attraverso un imprevedibile medium che è sia scritto che visivo,” ha affermato Sherman. ”Questi fumetti biografici sono progettati per illustrare informazioni interessanti per i fan sulle loro figure preferite, e stimolarli a saperne di più. Ho scelto di concettualizzare una lista per Robert Pattinson da un’unica prospettiva, immergendo il lettore nella vita di un attore di talento oltre il suo più ruolo famoso.”
L’ artista Nathaniel Ooten ha curato l’interno del fumetto come un lettore che ha acquisito un nuovo apprezzamento per la carriera di Pattinson dopo la lettura dello script di Sherman.
“Lavorare in questo libro ha aperto per me un livello completamente nuovo di Rob Pattinson “, ha detto Ooten. ”Prima di iniziare, ero solo a conoscenza del ‘vampiro adolescente’ Pattinson.Dopo aver letto la sceneggiatura, studiando l’argomento e ascoltando la sua musica, non solo mi sono interessato ai futuri progetti di Pattinson, ma ho anche scoperto un nuovo apprezzamento per questo ‘vampiro adolescente’ “.
Il presidente della Bluewater, Darren G. Davis ha detto che si aspetta che la biografia di Pattinson sarà la più popolare tra i fan di Twilight così come la biografia a fumetti della scrittrice Meyer, che Bluewater ha pubblicato nel novembre del 2009. Quella particolare biografia ha venduto parecchie ristampe.
“I fan di Twilight vogliono sapere tutto sulle persone di talento che hanno portato alla vita la storia di Edward e Bella”, ha detto Davis. ”Sono contento di essere in grado di potergli raccontare la storia di Robert Pattinson. E’ nostra speranza che anche i fan più devoti scoprano qualcosa, che li coglierà di sorpresa “.
FAME: Robert Pattinson è parte della linea molto pubblicizzata, e popolare di fumetti biografici Bluewater. La serie FAME comprenderà anche le biografie a fumetti di Lady GaGa, 50 Cent, Tiger Woods e David Beckham. Bluewater Productions pubblica anche biografie di influenti personaggi politici come Al Gore, Sarah Palin e Michelle Obama. Molti di questi fumetti, hanno venduto parecchie ristampe.
Nessun commento:
Posta un commento