sabato 20 febbraio 2010

Kristen Stewart parla di Robert Pattinson, dei suoi baci e di Remember me


Per ammirare Robert Pattinson in Remember me dovremo aspettare il 26 marzo, ma qualcosa ha già avuto l’opportunità di vedere la pellicola: Kristen Stewart! In questi giorni Kristen Stewart è impegnata nella promozione di The Yellow Hankerchief (qui sopra la vedi alla première del film). Durante le interviste i giornalisti sembrano non riuscire a fare a meno di nominare Robert Pattinson.

Se le domande sulla vita privata sono tabù, si parla di lavoro. Un giornalista chiede a Kristen Stewart cosa ne pensa del primo ruolo da protagonista assoluto di Robert Pattinson in Remember me: “Ho visto Remember me e Rob è veramente bravo. È difficile parlare degli amici e delle persone a cui sei legato. È davvero forte nel film e credo che nessuno si aspetti che possa essere così sicuro di sé”. Robert ha già conquistato una fan

Un’altra giornalista chiede a Kristen chi baci meglio tra Robert Pattinson e Eddie Redmayne (il suo partner in The Yellow Handkerchief). Kris risponde scherzando: “Bacia meglio Eddie”. L’attore interviene dicendo: “Se Rob fosse stato qui avresti detto il suo nome”. Kris risponde ridendo: “Assolutamente sì”.

Kristen Stewart ha parlato brevemente anche di Breaking Dawn: “Le riprese dovrebbero cominciare a novembre, probabilmente. Non vedo l’ora di cominciare le riprese perché voglio completare questa storia”. Clicca su Continua per vedere i video delle interviste con Kristen Stewart. Qui puoi vedere una scena di The Yellow Handkerchief.

Foto | Kristen Stewart Source

Nessun commento:

Posta un commento