“Non so”, la 19enne superstar ha detto con una risata quando le è stato detto del movimento on-line che si è creato quando si è detto che “Breaking Dawn“, poteva essere fatto con la stessa tecnologia 3 D che ha reso “Avatar” celebre. ”Penso che sarebbe una follia!”
“Forse in modo selettivo, forse,” ha aggiunto la Stewart cripticamente. ”Forse alcune scene.”
Naturalmente, qualsiasi Twilighter sa che nell’ultimo libro della saga, la Bella della Stewart partorisce. Diciamo solo che la sequenza è molto vivida e confusionaria, ed è la scena che la Stewart certamente non vuole girare in 3-D.
“No, non credo che dovrebbe essere in 3-D”, ride, ammettendo che la scena della nascita è tra i momenti che suggerisce dovrebbero essere “selettivi” già girati in un normale 2-D. ”Inoltre, non credo che la gente voglia che Renesmee sia spaventosa. Non vogliono certo che gli voli sulla faccia”.
Una figlia ibrida, metà umana e metà vampira di Edward e Bella, sarà senza dubbio l’elemento più difficile in “Breaking Dawn” da rappresentare sullo schermo. La Stewart ha insistito sul fatto che una Renesmee in 3-D potrebbe essere spaventosa e sbagliata in tutti i sensi. E chi può incolpare questa donna per il fatto di non voler partorire in 3-D?
“Credo che “Breaking Dawn” dovrebbe essere solo un film normale”, ha detto la Stewart dopo aver considerato le possibilità. ”Ma chi lo sa?”
L’ultimo film di Kristen è lo strappalacrime “The Yellow Handkerchief ” , che uscirà il 26 febbraio nelle città selezionate. Crede che girerà il finale di “Twilight”, “magari nel mese di novembre, credo”, e ha scherzato sul fatto che la sua presa di posizione contro il 3-D quasi inevitabilmente ritornerà a morderla.
“Guarda, finirà per essere un film 3-D, e dovrò dire ‘No, è una grande idea!’ ” la Stewart sorride. ”Perciò, è una grande idea”.
Nessun commento:
Posta un commento