Se qualcuno ha detto che gli insegnanti delle scuole superiori stanno introducendo Twilight nei rudimentali materiali di studio per renderli più interessanti per gli studenti, potrebbe non essere molto sorpreso. Che ne dite dei corsi universitari?
Beh, a quanto pare una professoressa è diventata popolare per la comunità del college locale utilizzando popolari riferimenti sociali nel suo corso di psicologia. . . e Twilight è stato una grande parte di tutto questo.
Secondo il Columbia Tribune:
Con il tempo ha avuto modo di mostrare attraverso diapositive i modelli neurologici nei vari cervelli, Ines Segert aveva oltre 30 studenti nella sua classe che si occupa di scienza del comportamento. Probabilmente la foto di Bella e Edward – popolari personaggi del film “Twilight” – hanno attirato l’interesse di giovani adulti. Solo vedere un’immagine dal film ha generato risate e mormorii di riconoscimento da parte degli studenti, che poi, a turno, hanno elencato dei sintomi del fenomeno chimico noto come l’amore.” Non le importava che fosse un vampiro,” uno studente ha detto, riferendosi all’amore di Bella per il suo bellimbusto con le zanne. ”Giusto. Disposti a ignorare i difetti, “Segert ha riassunto.
…
Segert, secondo gli studenti che scrivono commenti anonimi sul sito Web conosciuto come Rate My Professor, è “favolosa”, e la sua “capacità di insegnamento è impressionante”.
…
Certo, l’immagine dei piccioncini Bella e Edward ha aiutato gli studenti a capire il materiale didattico, ma sembra funzionare.
Nessun commento:
Posta un commento