Questa è una notizia da prendere con le pinze, in quanto la Summit non ha ancora confermato, e Gossip Cop continua a dire che nulla è stato ancora deciso, ma pare proprio che l’ufficialità di BD ormai sia vicina all’essere annunciata, sentite un pò qui cosa dicono.
Questa notizia viene da diverse fonti, ed è definitiva.
Le riprese dei 2 film (che saranno addossati uno all’altro) inizieranno a metà ottobre, e la Summit Entertainment sta cercando dei registi di “alto profilo”.
Breaking Dawn è il più lungo della serie di 4 romanzi di Stephenie Meyer ed è il più grafico – la nascita, il tentato omicidio, la morte, e naturalmente i morsi dei vampiri. Pubblicato il 2 agosto 2008, ha un lieto fine per la maggior parte dei personaggi. Promette un posto di rilievo a tutti e 3 i personaggi preferiti tra cui Edward (Robert Pattinson).
La Summit Entertainment senza dubbio risparmierà denaro facendo questi film (il numero 4 e il numero 5) addossati l’uno all’altro. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg (che ha scritto tutti i film della Twilight Saga) sta attualmente adeguando Breaking Dawn.
Eclipse, il 3° film, sarà pubblicato il 30 giugno. Nel frattempo, Yen Press, il graphic novel dell’Hachette Book Group, ha annunciato il mese scorso che pubblicherà il primo volume della graphic novel dell’adattamento di Twilight di Stephenie Meyer il 16 marzo. A causa della lunghezza del romanzo in prosa, il libro sarà diviso in 2 volumi e la data di rilascio per il secondo volume è di prossima pubblicazione. Contenente il testo selezionato dal romanzo originale della Meyer con le illustrazioni dell’artista coreana Young Kim, è una fusione di tecniche di fumetto asiatiche ed occidentali per lo più in bianco e nero con il colore in alcuni intervallati. La scrittrice, Meyer, è stata consultata in tutto il processo artistico e aveva voce su tutte le tavole.
Nessun commento:
Posta un commento