venerdì 5 febbraio 2010

Robert Pattinson, tra Bel Ami e Breaking Dawn fa beneficenza a Haiti



Robert Pattinson si rimette al lavoro. Secondo quanto riporta MTV UK questa settimana cominciano le riprese di Bel Ami, film tratto da una storia di Guy de Maupassant. Robert interpreta il ruolo di un vero seduttore, il giornalista George Duroy che si fa strada nella Parigi di fine Ottocento conquistando donne dell’alta società.. Il film sarà girato a Londra e Budapest. Al fianco di Robert ci saranno Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci.

Se Bel Ami è ai nastri di partenza, non ci sono invece notizie su Breaking Dawn. Secondo E! Online la Summit sta pensando di cominciare le riprese in autunno, ma la sceneggiatura non è ancora pronta e non è stato scelto un regista per il film. Pare che sia stato chiesto a Chris Weitz di tornare, ma il regista ha detto no. Secondo le più recenti indiscrezioni Breaking Dawn dovrebbe essere diviso in due film. In attesa che la Summit definisca i dettagli, gli attori confermati del cast (tra cui Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner) non possono firmare contratti che li tengano impegnati il prossimo autunno.

Lavoro a parte, Robert Pattinson si dedica alla beneficenza per Haiti. Robert ha donato una serie di poster autografati all’associazione Montessori Hale O Keiki che domani li metterà all’asta durante il suo Orchid Ball. Tutti i ricavati saranno devoluti alle scuole di Haiti.

Nessun commento:

Posta un commento