Robert Pattinson ha uno sguardo che uccide in questa prima immagine dal servizio fotografico per Details Magazine. La rivista sarà nelle edicole a partire dal 23 febbraio, ma sul web è già sbarcata la prima foto che ci mostra lo stile del servizio fotografico che vedremo. Come promesso, l’atmosfera è quella della Hollywood degli anni 40: in questa immagine in bianco e nero Robert Pattinson sembra appena uscito da un film dell’epoca. Elegante, con i capelli tirati all’indietro e un filo di barbetta, Rob è pronto a far rivivere i grandi divi del passato.
Oltre che sulle pagine di Details Magazine, ritroveremo Robert Pattinson con Emilie De Ravin su quelle di Vogue. I due attori a gennaio hanno scattato una serie di foto alLos Angeles County Museum of Art con il prestigioso fotografo Norman Jean Roy.
Il servizio fotografico per Vogue dovrebbe uscire in tempo per promuovere Remember me, il nuovo film di Robert Pattinson. Quindi entro l’inizio di marzo prepariamoci a una doppia dose di Robert Pattinson: prima Details, poi Vogue!!
Nessun commento:
Posta un commento