sabato 13 febbraio 2010

Rob su Vogue insieme a Emily

Dopo il bellissimo servizio di Rob su Details, abbiamo le scan del servizio tanto atteso di Vogue, che vede Robert al fianco di Emile de Ravin.

I due hanno posato, per la prima volta insieme, per un photshoot ufficiale, una delle tante tappe della promozione del loro prossimo film Remember Me.

Speriamo di avere al più presto altre foto da potervi mostrare, nel frattempo godetevi Rob mano nella mano con la bella Emilie e una piccola intervista che i due giovani attori hanno rilasciato al magazine.

imagebam.com
imagebam.comimagebam.com
imagebam.comimagebam.com

Chiedete a Robert Pattinson e Emilie de Ravin di parlare delle riprese del loro nuovo film, Remember Me, e subito comincieranno a parlare della folla di fan di Twilight e paparazzi invadenti che gli sciamavano attorno, mentre filmavano per le strade di New York.

“E’ stata l’esperienza più ridicola”, dice Pattinson, facendo il sorriso dolce, e timido che la folla sperava di vedere.

“Tu cerchi di rimanere nel personaggio e cerchi di camminare per strada, ma tutte quelle persone ti ricordano che non sei quel personaggio, sei un —”

“Un cavallo da vedere”, prende in giro la de Ravin, e i due scoppiano a ridere. Anche se questi due non potrebbero essere più diversi –la de Ravin, 28 anni, vanta la facile fiducia fisica di una ballerina un tempo, mentre il goffo 23enne Pattinson è modesto e schivo – il loro naturale rapporto è l’ancora emotiva di Remember Me. Pattinson interpreta Tyler Hawkins, un alienato e confuso giovane di famiglia benestante, “Non è così ribelle senza un motivo”, scherza – che si innamora di Ally (de Ravin), la figlia di un poliziotto che lo ha arrestato dopo una lite in strada. Twilight lo tratta come l’oggetto del desiderio, un ruolo che richiede tanto aspetto quanto recitazione, questo personaggio invece un po’ drammatico mette in risalto la sua performance più emotivamente complesso finora. Sebbene Tyler si infuria per la distanza del padre, Charles (interpretato da Pierce Brosnan), o per l’incantevole Ally, ha anche un abile tocco comico un po’ sorprendentemente; Pattinson è ora l’unico che da la caccia.

“Rob e Emilie sono attori di talento che si piacciono a vicenda”, dice il regista di Remember Me, Allen Coulter. “E il film si rivela in un modo completamente nuovo.”

Che è precisamente ciò che ciascuno di loro voleva, per mostrare ciò che possono fare al di fuori dei colossi come Twilight e Lost.

Remember Me può ben provare la svolta sul grande schermo per la de Ravin, un’australiana ancora conosciuta come la nuova madre, Claire, in Lost un ruolo che è stato spesso poco impegnativo.“Tenevo sempre il bambino in ogni scena”, dice lei ,”mentre tutti gli altri se ne andavano a sparare alla gente.” Qui, si getta nelle passioni in conflitto di Ally, una giovane donna che, desiderosa di sfuggire a un adorante, ma iperprotettivo padre, si sforza di rompere il muro che si è creata intorno.

Da parte sua, RPattz (come è conosciuto dai suoi adoratori fan teenager) è ansioso di iniziare ad interpretare complicati esseri umani e non solo vampiri rubacuori. Non che non gli piaccia essere Edward Cullen o sentirsi fedele ai suoi fan, ma non ha ancora capito come far fronte al fatto di essere un’icona internazionale, in un’epoca in cui sembra impossibile sfuggire agli occhi del pubblico.

“Tutti conosco tutti”, dice. “Twitter è incredibile. Sono uscito un paio di volte con Pierce. Lui è famosissimo, e non fa alcuno sforzo per attenuarlo. Alcune persone ci guardavano nel ristorante, e lui si avvicinò semplicemente e si presentò. E funziona. Dissipa tutta l’attenzione.”

Perciò Pattinson usa questo trucco?

“Io?”, Dice, scuotendo i famosi capelli scompigliati, “Io striscio sotto il tavolo.”

fonte


Nessun commento:

Posta un commento