venerdì 18 dicembre 2009

Per Mtv Robert Pattinson è il sesto uomo dell’anno

are e cari twilighters MTV ha stilato una classifica basata sui nove uomini dell’anno.

Per Mtv Robert Pattinson è il sesto uomo dell’annoAl momento sono stati resi noti solo gli occupanti dei posti che vanno dal nono al sesto.

E proprio in sesta posizione troviamo il nostro amato vampiro.

Il sito ha parlato del 2009 di Robert, e noi vi proponiamo una traduzione del loro articolo:
Nel 2009, tutti gli occhi sono stati puntati su Robert Pattinson. Ci sono state poche persone il cui volto ha venduto molte riviste, le cui parole hanno prodotto molti mormorii, e le apparizioni pubbliche causato tanto scalpore, nonostante fosse stato rilasciato solo un loro film.
Sotto tutta questa pressione, un altro attore ventitreenne sarebbe finito nei guai, indulgendo fino all’eccesso e deludendo i fan.
Ma in qualche modo, (l’unico adatto per la celebrità) Robert Pattinson ha preso tutto con un bel sorriso e autoironico fascino. In “Twilight ” e oltre, il suo futuro sembra così luminoso da renderlo sfavillante probabilmente per un po’ di tempo.
Highlights 2009: Sappiamo tutti che Robert ha avuto un 2009 impegnato, e tutti avevano i propri pensieri su ciò che doveva fare dopo “Twilight”.
Pochi videro la sua prima mossa, ma lui ha abbandonato “Parts per Billion”, lasciando dispiaciuta la produttrice/star Rosario Dawson che promise che il progetto sarebbe comunque andato avanti.
In Febbraio, si è presentato agli Oscar attirando l’attenzione su di sé, togliendola a star del calibro di Angelina Jolie e Brad Pitt.
Nonostante avesse espresso dei timori sul fatto di ritrovarsi “fuori dal giro di Twilight” durante le riprese di “New Moon” ed “Eclipse”, succedutesi velocemente, è tornato comunque ad interpretare il ruolo di Edward Cullen.
Agli MTV Movie Awards, Rob ha svelato il nuovo trailer di “New Moon”, Kristen Stewart lo ha lasciato con la voglia di una doccia fredda, ed è scoppiato a ridere nel vederla mentre faceva cadere il suo premio.
Durante un’intervista esclusiva, promise che “New Moon” sarebbe stato stupefacente. Rob è tornato poi per i Video Music Awards insieme a Kristen e Taylor Lautner (il quale ha aiutato tirando su le sopracciglia in modo fascinoso).
Nonostante le voci che affermavano che la sua ridotta presenza in “New Moon” lo avrebbero tenuto lontano, Rob ha fatto una sorpresa apparendo al Comic Con a San Diego per mostrare dei video tratti dal film, ha riflettuto sulle allucinazioni di Bella e si è esposto con le sue trovate.
Le cose sono diverse rispetto ad un anno prima, anche se Rob insiste nel dire che è rimasto lo stesso.
In mezzo a tutte le montature, le voci e la pazzia, Rob è effettivamente riuscito a creare dell’interesse su alcuni film diversi da “Twilight” nel 2009.
Il suo dramma romantico, con Emilie de Ravin dall’altra parte, ha avuto un momento indimenticabile durante le riprese a New York, il quale sembra averlo lasciato meditabondo, dopo che è stato quasi ucciso da un taxi (o appena sfiorato – dipende dalla persona a cui si chiede).
Ha anche firmato un contratto per “Unbound Captives”, un western con co-protagonista Rachel Weisz che offre a Rob la possibilità di interpretare un personaggio che “non può essere più diverso da Edward di così”.
Ha firmato anche per “Bel Ami”, un film che lo oppone a Uma Thurman come “personaggio totalmente immorale”.
Ma tutto questo impallidisce in confronto al momento in cui ha raggiunto la premire di “New Moon” dove, apparendo elegante, ha salutato i fans, e ha parlato delle cose positive e negative del..beh, essere lui.
I fan sono andati fuori di testa quando ha preso parte alla serata di apertura dell’Hot Topic Tour, e in un corto intervento ha rivelato ad MTV di come ha bisogno di conferme, del perchè “New Moon” è il suo libro preferito della Saga, di quello che lui ama di Kristen e della fastidiosa abitudine di Edward di parcheggiare la sua Volvo occupando più posti.
Per farla breve, “New Moon” ha avuto un record schiacciante d’apertura ed è divenuto uno dei più grandi film del 2009.
Rileggendo il suo 2009, abbiamo la conferma di quanto sia stato impegnato.
E’ giusto che adesso si riposi un po’, in vista di un 2010 sulla stessa lunghezza d’onda dell’anno appena passato.
In attesa di altre news vi salutiamo.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento