venerdì 11 dicembre 2009

Bryce Dallas Howard (la nuova Victoria) parla di Eclipse

Bryce Dallas Howard sostituirà Rachelle Lafevre nei panni di Victoria in Eclipse. Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista:

Certo, Megan Fox ha ricevuto un sacco di attenzione da parte dei media per il suo ruolo nella serie di film "Transformers". Ma da quanto è entrata a far parte di un franchise, la giovane star più interessante da vedere è Bryce Dallas Howard. Questo perchè non fa parte non solo di uno, ma di tre serie di film che hanno guadagnato miliardi al box office: "Spider-man", "Terminator" e "Twilight". In The Twilight Saga: Eclipse Bryce interpreterà Victoria, la cattiva vampira in cerca di vendetta contro gli innamorati Bella Swan e Edward Cullen.

Per la prima volta dopo la sua controversa assunzione come Victoria in Eclipse, Bryce (che sostituirà Rachelle Lafevre) ha parlato pubblicamente del film, che è stato finito di girare quest'anno e arriverà nei cinema a giugno 2010. Nel luglio 2009, Rachelle è stata notoriamente licenziata per Eclipse a causa di un conflitto di impegni con l'altro film che stava girando. Lafevre è stata subito rimpiazzata dalla Howard, scatenando reazioni varie tra i Twilighters, seguite da uno scambio di battute tra Rachelle e la Summit Entertainment, lo studio dietro la realizzazione dei film.

Interpreterai Victoria in "The Twilight Saga: Breaking Dawn"?

Non voglio rivelare niente, ma Victoria ha una vita breve. [Ride]. E' l'unica cosa che posso dire.

Puoi parlare della tua esperienza nel franchise di Twilight?

Sono stata davvero colpita dall'incredibile gruppo di giovani persone che sono nel franchise. La loro amicizia è così genuina e sono molto legati tra loro. E ci sono un sacco di cose che accado intorno a loro. C'è molta attenzione e un esame minuzioso, ma sono stata davvero sorpresa da quanto rimangono solidi nei loro valori e credenze e trascinano chiunque altro in tutto questo. Tu speri che sia così in ogni franchise.

Una parte della ragione per tornare insieme è raccontare una storia, ma anche ritrovarsi perchè tutti si divertono davvero a lavorare con gli altri. Ed è stata una esperienza molto positiva per questa ragione, oltre al fatto che ho letto i libri della Saga e li ho amati dall'inizio, questi personaggi sono straordinari. E' una storia che ti coinvolge e mi sento molto fortunata, a parte la sfortunata circostanza per cui ne ho fatto parte (la sostituzione di Rachelle), ad essere invitata. Spero che Eclipse continuerà la tendenza di essere fedele a ciò che l'autrice dei libri, Stephenie Meyer, ha creato.

Quale consiglio daresti ad un attore che interpreterà un ruolo appartenuto in precedenza a qualcun'altro? Molte persone pensano che te la sia cavata bene nelle controversie sul tuo casting per Eclipse.

Lo vedremo. La giuria c'è già, perchè Rachelle ha creato un incredibile personaggio ed è raffinato. Sento che la protesta che si è scatenata era davvero appropriata, perchè parte della felicità nel vedere un franchise, è come quella di una serie televisiva. Vedi gli attori crescere insieme al franchise. E l'indisponibilità di Rachelle per Eclipse è stata molto, molto sfortunata. Consigli? Cavolo. Solo fare del proprio meglio ed essere rispettosi. Lei ha ottenuto quel ruolo per una ragione. Spero di onorare tutto quello che ha creato.

Nessun commento:

Posta un commento