mercoledì 3 marzo 2010

Robert Pattinson con Remember me cerca di farci dimenticare Edward Cullen


In questi giorni le giornate di Robert Pattinson hanno un ritmo frenetico. Rob passa senza sosta da un’intervista all’altra, per promuovere il nuovo film Remember me. Per Robert Pattinson si tratta del primo film da protagonisti al di fuori della saga di Twilight e tutti i giornalisti continuano a chiedergli di Edward Cullen, Eclipse e Breaking Dawn. Intervistato da Access Hollywood Robert afferma: “È bizzarro fare le saghe perché poi la gente dopo fa sempre riferimento a quel personaggio”.

Robert comunque sa di dovere molto alla saga dei vampiri: “Senza i film di Twilight un film come Remember me non sarebbe stato stato fatto perché non appartiene a nessun genere preciso. Per questo trovare finanziamenti non è stato facile. Grazie al successo di Twilight si sono trovate le risorse per fare Remember me. Spero solo che l’attenzione della gente non sia eclissata dal personaggio che faccio nella saga di Twilight”.

Con i suoi nuovi ruoli Robert Pattinson prenderà un po’ le distanza da Edward Cullen. Come ha dichiarato a Collider: “I nuovi film in cui mi vedrete saranno molto diversi. In Unbound Captives sarò un indiano Comanche e dovrà parlare la lingua degli indiani. Bel Ami poi è in un certo senso l’opposto di Edward: ci sono molte donne attratte da Bel Ami e lui le usa per avere soldi e potere. Con Remember me per la prima volta ho fatto una storia semplice, che non è semplice affatto, ma ho potuto essere un ragazzo normale e questo è stato rilassante“.

Ecco l’intervista di Robert Pattinson per Access Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento