Robert Pattinson è a New York per presentare Remember me, ma con lui è impossibile evitare di parlare della saga di Twilight. In un’intervista a MTV Rough Cut Robert ha dichiarato che non sa ancora se Breaking Dawn sarà uno o due film: “Non ne ho idea. Dipende dalla sceneggiatura, per me è la stessa cosa”. Si discute anche della possibilità che Breaking Dawn sia un film 3D. Che ne pensa Rob? “Non ho visto Avatar o altri film 3D. L’unico ricordo del 3D che vedevo da bambino è un gran mal di testa”.
Se la saga di Twilight è piuttosto morigerata, Robert Pattinson si scatenerà in Bel Ami, il film che sta girando in questo periodo: “C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere”.
Dopo essere stato un mago in Harry Potter e il Calice di Fuoco e un vampiro nella saga di Twilight, Robert Pattinson in Remember me finalmente veste i panni di un ragazzo normale: “Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto”.
Ecco l’intervista a Robert Pattinson e Emilie De Ravin per MTV.
Nessun commento:
Posta un commento