mercoledì 3 marzo 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart assaltati dai fan alla festa di Remember me


Robert Pattinson sembra divertito dall’assalto dei fan.
Dopo la première di Remember me, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato anche al party in onore del film. Al loro arrivo hanno trovato una folla di paparazzi e ammiratori che hanno creato un po’ di caos all’ingresso della festa.

Ormai Robert Pattinson è abituato a questa follia. In un’intervista a E! Robert ha ricordato il caos sul set di Remember me, dove c’erano molte scene all’aria aperta: “Avevo finito New Moon e pensavo che girare a New York sarebbe stato rilassante, invece il set era un circo. Stupidamente pensavo che visto che non era Twilight mi avrebbero lasciato in pace”. Anche per Emilie De Ravin è stato complicato: “Era una sfida rimanere concentrati su quello che facevi visto che c’erano 1000 occhi su di noi”.

Ecco la foto di Kristen Stewart all’ingresso del party di Remember me e i video dell’arrivo di Robert Pattinson alla festa. C’è anche l’intervista a Rob e Emilie!

Foto | Mr Pattinson

Kristen Stewart diventa ballerina per The Yellow Hankerchief


Kristen Stewart si mette sulle punte come una provetta ballerina in una nuova scena da The Yellow Handkerchief. Kristen Stewart interpreta Martine, una ragazza in crisi con la propria famiglia che decide di fuggire da casa in compagnia di un ragazzo appena conosciuto, Gordy (Eddie Redmayne). A loro si unirà Brett (William Hurt), un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

The Yellow Hankerchief è un dramma on the road, in cui Kristen Stewart ci mostrerà tutta la sua intensità. Il film è stato girato un paio di anni fa, ma esce in questi giorni negli Stati Uniti sull’onda del successo di Kris nella saga di Twilight. Eddie Redmayne descrive così la sua collega a MTV: “Kristen Stewart era intelligente in modo meraviglioso due anni fa quando abbiamo girato il film e lo è ancora. Nonostante tutta la follia che li circonda, lei e Rob, che è un mio vecchio amico, sono riusciti a tenere la testa sulle spalle”.

Ecco una nuova scena di The Yellow Handkerchief in cui Kristen Stewart balla per Eddie Redmayne.

Kellan Lutz parla di Eclipse e invita Stephenie Meyer a scrivere un nuovo libro



Kellan Lutz ama la saga di Twilight
. L’interprete di Emmett Cullen ha partecipato a un evento organizzato dalla rivista Cosmopolitan per il lancio del numero che lo vede in copertina. Kellan ha dichiarato: “Amo il mio personaggio e amo la saga. Amo gli attori, i produttori e i registi dei film. Spero che Stephenie Meyer scriva un altro libro per poterci recitare”.

Stephenie Meyer stava scrivendo Midnight Sun, in cui la storia di Twilight veniva raccontata dal punto di vista di Edward Cullen. L’autrice si è fermata perché una copia non completa del manoscritto era finita online. Chissà se le parole di Kellan e l’affetto dei fan convinceranno Stephenie a finire Midnight Sun…

Intervistato da MTV Kellan Lutz ha anche parlato dell’attesissimo Eclipse: “Ho visto alcune parti di Eclipse e spacca. Mi vedrete in molte scene d’azione. Mi piace combattere e cose così. In Eclipse c’è molta più azione che amore”. Meno amore e più azione? Eclipse sembra destinato a portare nuove schiere di fan alla saga di Twilight: i maschietti!

Robert Pattinson e Kristen Stewart: immagini dall’anteprima di Remember me


Ieri sera a New York si è svolta l’anteprima di Remember me, il nuovo film di Robert Pattinson. All’evento ha partecipato tutto il cast, a cominciare dai protagonisti Robert Pattinson e Emilie De Ravin. Come sempre in queste occasioni Rob ha scelto un abbigliamento elegante ma non troppo, con pantaloni e giacca blu, camicia chiara sotto cui spuntava una maglietta con i bottoni. Emilie DE Ravin era davvero incantevole con un romantico abito beige corto pieno di balze.

A sorpresa c’era anche Kristen Stewart. Incurante dei gossip sulla coppia Robsten, Kristen Stewart ha deciso di partecipare alla première per sostenere l’amico Robert. Kristen aveva un look da vera dura: giubbotto di pelle, t-shirt e pantaloni decorati. Naturalmente Robert e Kristen sono stati molto attenti a non farsi fotografare insieme

Foto | Thinking of Rob | Socialite Life

Robert Pattinson sarà una statua di cera nel museo Madame Tussauds



Solo le vere star possono entrare a far parte della collezione di statue di cera del museo Madame Tussauds. Dopo il successo mondiale della saga di Twilight ora anche Robert Pattinson avrà una statua che replica la sua bellezza nel museo delle cere di Londra.

La statua di Robert Pattinson sarà presentata tra pochi giorni, in occasione del lancio mondiale del nuovo film Remember me. Qui a fianco puoi vedere il volto della statua, a cui gli artisti di Madame Tussauds stanno dando gli ultimi tocchi per catturare l’enigmatico sorriso di Rob. La statua indosserà una camicia e un paio di jeans stretti. Il costo per realizzare la statua di Robert Pattinson è stato di oltre 160000 euro.

La statua piacerà agli scatenati fan di Robert Pattinson? Una cosa è certa: nei prossimi il museo di Madame Tussauds di Londra sarà preso d’assalto dalle ragazze

Robert Pattinson scherza con la parodia di… Robert Pattinson!

Robert Pattinson sale su albero per incontrare… Robert Pattinson! Rob ha sfoderato la sua autoironia per partecipare al talk-show Late Night with Jimmy Fallon. Tra gli sketch del programma c’è la parodia di Robert Pattinson, interpretato dal conduttore Jimmy Fallon. In una serie di clip intitolate Robert si Bothered si ironizza sul ruolo da bel tenebroso di Rob nella saga di Twilight. Arrampicato su un albero in stile Edward Cullen, Jimmy Fallon si lamenta di qualsiasi cosa dicendo la frase tormentone: “I’m bothered” (sono scocciato).

Nella puntata di ieri sera di Late Night with Jimmy Fallon è andato in onda l’incontro tra il vero Robert Pattinson e la sua parodia. Anche il vero Robert Pattinson sale sull’albero e dice all’altro: “La tua imitazione mi fa sentire un po’ infastidito, arrabbiato….” Jimmy Fallon gli suggerisce: “La parola non è proprio quella”. Così alla fine anche il vero Rob dice: “Sono scocciato”.


Robert Pattinson con Remember me cerca di farci dimenticare Edward Cullen


In questi giorni le giornate di Robert Pattinson hanno un ritmo frenetico. Rob passa senza sosta da un’intervista all’altra, per promuovere il nuovo film Remember me. Per Robert Pattinson si tratta del primo film da protagonisti al di fuori della saga di Twilight e tutti i giornalisti continuano a chiedergli di Edward Cullen, Eclipse e Breaking Dawn. Intervistato da Access Hollywood Robert afferma: “È bizzarro fare le saghe perché poi la gente dopo fa sempre riferimento a quel personaggio”.

Robert comunque sa di dovere molto alla saga dei vampiri: “Senza i film di Twilight un film come Remember me non sarebbe stato stato fatto perché non appartiene a nessun genere preciso. Per questo trovare finanziamenti non è stato facile. Grazie al successo di Twilight si sono trovate le risorse per fare Remember me. Spero solo che l’attenzione della gente non sia eclissata dal personaggio che faccio nella saga di Twilight”.

Con i suoi nuovi ruoli Robert Pattinson prenderà un po’ le distanza da Edward Cullen. Come ha dichiarato a Collider: “I nuovi film in cui mi vedrete saranno molto diversi. In Unbound Captives sarò un indiano Comanche e dovrà parlare la lingua degli indiani. Bel Ami poi è in un certo senso l’opposto di Edward: ci sono molte donne attratte da Bel Ami e lui le usa per avere soldi e potere. Con Remember me per la prima volta ho fatto una storia semplice, che non è semplice affatto, ma ho potuto essere un ragazzo normale e questo è stato rilassante“.

Ecco l’intervista di Robert Pattinson per Access Hollywood.

Robert Pattinson in nuove scene di Remember me

Collider ha pubblicato otto scene del nuovo film di Robert Pattinson. Alcune le abbiamo già viste nelle scorse settimana, ma quattro sono inedite. Si comincia con Robert Pattinson in attesa nell’ingresso dell’ufficio del padre, un importante uomo d’affari. Poi vediamo due scene con Robert Pattinson e Emilie De Ravin: il primo bacio e l’ormai famosa scena della doccia

Emilie De Ravin prima litiga con il padre, ubriaco, poi incontra per la prima volta la sorellina del suo boyfriend.

Il video si chiude con la scena della cena a cui partecipano Robert Pattinson, Emilie De Ravin e Pierce Brosnan. La scena più interessante è la penultima, in cui Robert mette in mostra tutto il suo talento d’attore. Tyler, il giovane ribelle interpretato dall’attore, irrompe nella sala riunioni del padre (Pierce Brosnan) e fa una scenata, dicendo: “Hai una figlia che crede sinceramente che non la ami. Cerca di comunicare con te. Perché non l’ascolti? Perché non è la cosa più importante per te?”. La scena è davvero molto intesa…


Alice Cullen ama la moda italiana


Nella saga di Twilight Ashley Greene interpreta Alice, la vampira più stilosa di casa Cullan. Per essere all’altezza del suo personaggio Ashley è volata a Milano per partecipare come ospite alle sfilate di Milano Moda Donna, in corso in questi giorni. Ashley si è seduta in prima fila alle sfilate di Giorgio Armani, Gucci e Dolce & Gabbana per il prossimo autunno e inverno.

Come sempre Ashley ha dimostrato di essere una vera trasformista, presentandosi alle sfilate con 3 look completamente diversi. Qui a fianco la vedi alla sfilata di Giorgio Armani, con un look colorato e sbarazzino. Per Gucci Ashley ha invece scelto invece un serissimo tubino nero sdrammatizzato da decorazioni sule spalle. Infine, da Dolce & Gabbana, l’attrice ha optato per un romantico abito fiorito.

Foto | IFeltHope | Life

Robert Pattinson parla di Breaking Dawn, Remember me e Bel Ami

Robert Pattinson è a New York per presentare Remember me, ma con lui è impossibile evitare di parlare della saga di Twilight. In un’intervista a MTV Rough Cut Robert ha dichiarato che non sa ancora se Breaking Dawn sarà uno o due film: “Non ne ho idea. Dipende dalla sceneggiatura, per me è la stessa cosa”. Si discute anche della possibilità che Breaking Dawn sia un film 3D. Che ne pensa Rob? “Non ho visto Avatar o altri film 3D. L’unico ricordo del 3D che vedevo da bambino è un gran mal di testa”.

Se la saga di Twilight è piuttosto morigerata, Robert Pattinson si scatenerà in Bel Ami, il film che sta girando in questo periodo: “C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere”.

Dopo essere stato un mago in Harry Potter e il Calice di Fuoco e un vampiro nella saga di Twilight, Robert Pattinson in Remember me finalmente veste i panni di un ragazzo normale: “Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto”.

Ecco l’intervista a Robert Pattinson e Emilie De Ravin per MTV.

sabato 27 febbraio 2010

Taylor Lautner rinuncia a Max Steel per Stretch Armstrong: guerra tra giocattoli


È in corso una guerra tra le industrie di giocattoli. Oggetto del contendere: Taylor Lautner! Secondo quanto riporta MTV Hollywood Crush Taylor Lautner ha rinunciato al film Max Steel, storia di un supereroe ispirato a un giocattolo di Mattel. L’attore ha preso questa decisione dopo aver accettato il ruolo da protagonista in Stretch Armstrong, film ispirato all’action figure di Hasbro Mr Muscolo.

Due film ispirati al mondo dei giocattoli erano davvero un po’ troppo. Così, Taylor Lautner ha preferito Hasbro a Mattel. Lo vedremo dunque nei panni di una spia che scopre per caso una formula grazie alla quale il suo corpo diventa elastico.

Pochi giorni fa Taylor Lautner ha rinunciato anche al film Northern Lights, storia di un giovane aviatore in competizione con il padre. Ricapitoliamo dunque i film in cui vedremo Taylor Lautner: Eclipse, Breaking Dawn, Cancun (film d’azione in cui Taylor deve sventare il piano di un gruppo di criminali) e Abduction (misterioso thriller in cui Taylor se la dovrà vedere con gli alieni).

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme in aeroporto?


Non c’è un attimo di pace per Robert Pattinson e Kristen Stewart. La presunta storia d’amore tra i due attori della saga di Twilight sta diventando una vera ossessione per giornalisti, paparazzi e fan. Nell’ultima settimana si è discusso delle presunte dichiarazioni in cui Robert Pattinson confermava di fare coppia con Kristen Stewart. L’intervista però è stata prontamente smentita.

La coppia Robsten non deve temere solo i paparazzi, ma in generale qualsiasi fan che abbia un profilo su Twitter. Proprio grazie al social network abbiamo scoperto che Rob e Kris hanno partecipato al concerto di Lizzy Pattinson.

Ieri, poi, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati all’aeroporto Heathrow di Londra, dove hanno preso assieme il volo per tornare in America. Qui la prossima settimana Robert sarà impegnato nella promozione di Remember me. Una fan ha scattata una foto, l’ha messa sul suo Twitter e subito è scattato il passaparola.

È giusto che le star siano continuamente sotto l’occhio dei riflettori? I fan fanno bene a pubblicare foto dei loro divi preferiti scattate durante la loro vita di tutti i giorni? Clicca su Continua per vedere la foto (piuttosto confusa) di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’areoporto: Rob è dietro Kris con indosso il cappellino.

Foto | Mr Pattinson

Taylor Lautner gioca a football nelle nuove immagini per Star Ambassador

Taylor Lautner continua a stuzzicare le sue fan spagnole con un nuovo spot per i cellulari LG. Il vincitore del concorso Star Ambassador avrà l’opportunità di passare un po’ di tempo in compagnia di Taylor durante il suo prossimo viaggio in Spagna. La nuova pubblicità è incentrata sulla grande passione per gli sport di Taylor Lautner. L’attore dice: “Lo sapete che amo lo sport e la competizione, ma sembra che per molti di voi sia lo stesso. Vi siete iscritti in tanti, ma non è finita qui: ci sono tante prove da completare per diventare il mio Star Ambassador”.


Robert Pattinson porta Kristen Stewart a un concerto della sorella Lizzy

Non sappiamo se Robert Pattinson e Kristen Stewart siano fidanzati, ma sicuramente gli attori della saga di Twilight sono ottimi amici. A unirli c’è la grande passione per la musica rock. Robert e Kristen sono andati spesso a concerti assieme. Ieri sera a Londra la coppia Robsten ha partecipato a un concerto speciale: quello della sorella di Rob Lizzy Pattinson.

Stavolta non si tratta della solita invenzione dei giornalisti. A dare la conferma della presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart al concerto sono stati tanti messaggi lasciati su Twitter dal pubblico della serata. Rob e Kris sono riusciti a sfuggire dai paparazzi, ma non hanno ingannato il radar di Twitter. In una recente intervista con Vogue Robert Pattinson ha dichiarato: “Tutti sanno dove tutti stanno. Questa cosa di Twitter è da non credere”.

La sorella di Robert Pattinson lavora nel mondo della musica già da alcuni anni. Lizzy Pattinson si dedica alla musica dance e al rock alternativo. Ha anche prestato la sua voce per la canzone Who Are They, che puoi ascoltare in Twilight quando i Cullen entrano nella mensa. Ecco il brano dalla colonna sonora di Twilight.

Foto | Harper’s Bazaar

New Moon: una scena tagliata del film

Manca poco meno di un mese all’uscita di New Moon in DVD e Blu-Ray: dal 25 marzo potrai vedere e rivedere il secondo capitolo della saga di Twilight tutte le volte che vuoi. Tra gli extra del DVD di New Moon ci saranno anche alcune scene tagliate dal regista Chris Weitz in fase di montaggio. Oggi grazie a Target te ne mostriamo una in anteprima. Si tratta della scena in cui Bella (Kristen Stewart) vede per la prima volta la moto che Jacob (Taylor Lautner) riparerà e le insegnerà a guidare. Bella dopo l’abbandono di Edward (Robert Pattinson) è piuttosto abbattuta e anche il rapporto con il padre Charlie (Billy Burke) appare più difficile che mai…

New Moon sarà disponibile per l’home video nelle seguenti versioni: DVD disco singolo, DVD doppio disco (Special Edition), DVD triplo disco (Deluxe Edition), Blu-Ray disco singolo (Special Edition) e Blu-Ray doppio disco (Deluxe Edition).

Ecco la scena inedita di New Moon in lingua originale.

Robert Pattinson: scene hot e finale a sorpresa per Remember me

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo film di Robert Pattinson Remember me? Much Music ha visto in anteprima la pellicola e ci racconta qualcosa in più sulla performance di Rob in una delle prime recensioni del film. Innanzitutto, una rassicurazione per i fan del Team Edward: “Remember me non deluderà i fan di Robert Pattinson, ma introdurrà l’attore a un nuovo pubblico”.

Ecco cosa vedremo in Remember me: “C’è Robert Pattinson in jeans e t-shirt, c’è Robert Pattinson bagnato sotto la doccia, c’è Robert Pattinson senza maglietta a letto. Ha anche delle scene hot con Emilie De Ravin”. Questo però non ci deve dare l’impressione sbagliata sul film: “Remember me mostra le doti di attore di Robert Pattinson, piuttosto che il suo bel aspetto”.

Remember me è la storia di due ragazzi che si conoscono e si innamorano, ma la loro relazione è messa in pericolo da alcuni segreti. Il film avrà un finale a sorpresa, come anticipa Much Music: “Il finale è uno schianto. Non vogliamo raccontarvi cosa succederà, ma rimarrete a bocca aperta per l’incredulità”.

Kristen Stewart sempre più rock nel nuovo spot di The Runaways

“Il mio nome e Joan Jett e voglio creare una rockband”. Si presenta così Kristen Stewart nel nuovo spot TV di The Runaways, il film più rock dell’anno. Nel video vediamo nuove scene da The Runaways, in cui Kristen Stewart e Dakota Fanning si scatenano sul palco con la loro band.

The Runaways racconta la storia vera della band omonima. Kristen Stewart interpreta Joan Jett, mentre Dakota Fanning è la sua amica Cherie Currie. Accomunate dalla passione per il rock, Joan e Cherrie sono due teenager con tanta voglia di sfondare. Formano così il gruppo The Runaways, diventando la prima rock band composta da ragazze a raggiungere la fama mondiale.

The Runaways uscirà il 19 marzo negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata fissata una data di uscita in Italia. Ecco lo spot.

Twilight e gli animali: Kellan Lutz ti invita ad adottare i cani randagi


Kellan Lutz ama tantissimo i cani. Per questo ha deciso di diventare il testimonial della campagna PETA Adopt A Dog, Don’t Buy (Adotta un cane, non comprarlo). Kellan ci invita ad adottare i cani randagi o quelli ospitati nei canili, anziché acquistarli negli allevamenti. L’attore dice: “È nostro dovere prendere gli animali sotto la nostra ala protettrice, curargli e dargli un posto dove vivere”.

Kellan Lutz ha due cani, Kola e Kevin. Kellan ha incontrato Kola in un canile, come racconta commosso nel video realizzato per PETA: “Nessuno la voleva, ma lei mi ha parlato. Ha capito che ero il padrone giusto per lei. Amo Kola, è la mia migliore amica”. Kellan ha trovato Kevin su una strada di Los Angeles, dove il cucciolo rischiava di essere investito dalle auto.

Kellan lancia un messaggio a tutti i fan della saga di Twilight: “Date una parte dell’amore che sentite per i libri e per i personaggi della saga anche agli animali perché loro sanno sempre quando siete felici o tristi. Se potete fatelo: adottate un animale”.

Ecco il video di Kellan Lutz per la campagna di PETA a favore delle adozioni.

Dakota Fanning: festa di compleanno per i 16 anni della Jane di New Moon


Il 24 febbraio Dakota Fanning ha compiuto 16 anni, un compleanno molto importante per i ragazzi americani perché a quell’età possono finalmente prendere la patente. Nonostante sia giovanissima Dakota è una veterana di Hollywood: ha cominciato a recitare quando aveva 6 anni e l’abbiamo vista in tantissimi film, da La Guerra dei Mondi al recente New Moon.

Dakota Fanning ha festeggiato il suo compleanno con stile, con una cena tra amici e parenti nel sofisticato Villa Blanca di Beverly Hills. Tra gli ospiti della serata c’erano le amiche della sua squadra di cheerleader, la sua insegnante privata e Cherie Currie, la rocker che Dakota interpreta nel nuovo film The Runaways. Dakota indossava urn top bianco asimmetrico decorato con fiori e una minigonna d’argento.

Foto | TwilightXchange

mercoledì 24 febbraio 2010

Robert Pattinson e il ruolo di New York in Remember me (Ask Rob 6)

New York fa da sfondo alla romantica storia d’amore tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin in Remember me. Il film ha tantissime scene all’aperto, girate nei quartieri frequentati dagli studenti universitari. Ci sono stati alcuni problemi nel girare queste scene a causa della curiosità dei fan e dei paparazzi, attirati come mosche dal divo Robert Pattinson.

La città però ha un ruolo troppo importante in Remember me per rinunciare a queste scene. Ce lo spiega Robert Pattinson nel nuovo video della serie Ask Rob, in cui risponde alle domande dei fan su Remember me. Robert dice:”New York è decisamente uno dei personaggi del film. Questa è stata una delle principali ragioni per cui ho voluto fare il film, oltre che la sceneggiatura: mi piaceva l’idea di girare a New York. Quasi tutta la troupe era di New York e tutti avevano un legame speciale con la città. È stato bello scoprire questo speciale rapporto con New York, soprattutto per me che vengo da fuori”.

Ecco il video Ask Rob 6.

Taylor Lautner e Taylor Swift: pose romantiche per Valentine'e Day

Bisogna ammetterlo: Taylor Lautner e Taylor Swift erano davvero una bella coppia. L’attore della saga di Twilight e la cantante country si sono conosciuti e innamorati sul set della commedia romantica Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 12 marzo. La storia non è durata molto a lungo, ma oggi riviviamo la magia della coppia Taylor Squared (Taylor al quadrato) con alcune nuove immagini promozionali di Appuntamento con l’amore.

Taylor Lautner nel film interpreta Willy, un campione d’atletica innamoratissimo di Felicia, la reginetta della scuola. Nella foto che vedi qui sopra Taylor Swift ha scritto sulla mano il numero 13, con cui il personaggio di Taylor Lautner gareggia nel film.

Robert Pattinson non ha mai ammesso di fare coppia con Kristen Stewart


I fan della coppia Robsten non parlano d’altro: secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun Robert Pattinson avrebbe ammesso di essere fidanzato con Kristen Stewart. Secondo l’articolo pubblicato da The Sun, l’altra sera ai BAFTA Awards Robert avrebbe dichiarato: “È molto difficile ma siamo assieme. Non possiamo arrivare assieme a causa dei fan. Impazzirebbero. Questa avrebbe dovuto essere un’apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile”.

The Sun non è sempre una fonte affidabile e per questo gli ammiratori di Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle ultime ore si sono divisi. Da una parte chi crede all’articolo e all’amore tra Rob e Kris, dall’altra chi non si fida delle parole di un tabloid.

Gossip Cop ha deciso di fare un po’ di chiarezza sulla situazione, parlando direttamente con l’autore dell’articolo. Il giornalista smentisce che Robert Pattinson abbia dichiarato esplicitamente che lui e Kristen Stewart sono una coppia. A Robert è stato chiesto: “Questa è un’apparizione pubblica assieme?”. Rob ha semplicemente risposto: “Siamo assieme”. La parola “coppia” non è mai stata usata e il giornalista ammette: “Questa è stata una mia deduzione sulla base di quello che ha detto”.

Insomma, ancora una volta la coppia Robsten è stata oggetto di una leggenda metropolitana. Quanto dovremo ancora aspettare per sapere la verità?

Kristen Stewart in minigonna alla sfilata di Burberry Prorsum


Ieri a Londra c’è stata la sfilata autunno/inverno di Burberry Prorsum, la linea giovane di Burberry. Gli occhi di tutti erano puntati sulla passerella, ma anche tra il pubblico, dove in prima fila era seduta una vera e propria parata di star. C’erano Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright, Kate Hudson, Mary-Kate Olsen, Claire Danes, Mia Wasikowska e Ashley Tisdale. C’era anche Kristen Stewart, che ormai sembra proprio determinata a diventare un’icona della moda.

Dopo aver ricevuto il premio Elle Style Awards come donna dell’anno, ieri Kristen Stewart si è presentata alla sfilata di Burberry Prorsum con un look impeccabile: minigonna decorata e top con incrocio sul davanti, naturalmente firmati Burberry Prorsum. La nuova passione di Kristen sembrano essere le minigonne, che mettono in risalto le sue belle gambe

Foto | WWD

Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright parlano del loro amore


Jamie Campbell Bower e Bonnie Wright sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi giorni (assieme ai soliti Robert Pattinson e Kristen Stewart). Lui si è fatto conoscere grazie al ruolo di Caius in New Moon. Lei è diventata famosa grazie alla parte di Ginny Weasley nei film di Harry Potter. Pochi giorni fa i due ragazzi hanno ammesso di stare assieme e qui sopra li vedi assieme alla sfilata di Burberry Prorsum che si è svolta ieri a Londra.

Bonnie Wright ha parlato del suo amore per Jamie Campbell Bower con la rivista People: “Ci siamo conosciuti a una festa e fin da subito c’è stata un’intesa perfetta. È un ragazzo fantastico e ci piace stare assieme. Non abbiamo tenuto il segreto intenzionalmente, ma semplicemente non siamo andati in giro a raccontarlo a tutti”.

Il segreto per un amore felice? Avere tante passioni in comune! Bonnie racconta: “È bello perché entrambi abbiamo gli stessi interessi, gli stessi obiettivi ed è bello avere qualcuno con cui parlare. Jamie è davvero adorabile e tutto sta andando benissimo tra noi”.

Foto | Just Jared Jr

Robert Pattinson gioca al luna park in una nuova scena di Remember me

Quando Robert Pattinson vuole fare colpo su una ragazza, cosa fa? Non lo sappiamo, ma oggi scopriamo come cerca di far colpo su una ragazza Tyler, il personaggio che Robert Pattinson interpreta in Remember me. MTV ha trasmesso una nuova scena in anteprima dal film che uscirà il prossimo 26 marzo. Qualche tempo fa abbiamo la prima cena assieme al ristorante di Tyler (Robert Pattinson) e Ally (Emilie De Ravin).

Dopo aver mangiato Tyler e Ally vanno assieme al luna park, dove il ragazzo cerca di impressionare l’amica con la sua abilità al tiro al bersaglio. Rob non fa centro al primo colpo, ma riesce comunque a ottenere il pupazzo del panda!!

Kristen Stewart è la donna più stilosa dell’anno per Elle UK


Kristen Stewart vince un premio dopo l’altro. Domenica ha conquistato l’Orange Rising Star Awards, il premio come stella emergente ai BAFTA Awards. Ieri sera poi Kris si è aggiudicata il premio Woman of the Year (donna dell’anno) agli Elle Style Awards. Ogni anno la rivista Elle UK premia le star più stilose dell’anno. Ieri a Londra si è svolto il party di premiazione, dove Kristen Stewart ja ricevuto il premio più importante.

Dopo essere stata premiata per le sue doti d’attrice, stavolta Kristen vince per il suo senso dello stile. Sappiamo che la star della saga di Twilight non ama molto mettersi abiti eleganti, ma per gli Elle Style Awards ha fato un’eccezione: Kristen indossava un abito Pucci in lana decorato nella parte superiore.

A proposito del suo stile, Kristen Stewart ha dichiarato a E!: “Mi piace lo stile di Bella Swan perché sono abiti molto comodi, ma anche Joan Jett, il personaggio che interpreto in The Runaways, ha un grandissimo senso della moda. Direi che il mio stile è un mix tra quello di Bella e quello di Joan”.

Foto | Elle UK

Robert Pattinson ai BAFTA Awards


Dimentica il ciuffo di ribelle di Edward Cullen. Robert Pattinson ha sfoggiato una nuova pettinatura alla cerimonia di premiazione dei BAFTA Awards, i più importanti premi cinematografici del Regno Unito. I capelli sono più lunghi e più scuri del solito, tenuti a posto da un po’ di gel. Il cambio di look di Robert è dovuto al suo nuovo ruolo nel film Bel Ami, dove interpreta il seduttore George Duroy. I capelli sono diversi, ma lo sguardo di Rob è intrigante come al solito…

Sul tappeto rosso Robert Pattinson è stato preso d’assalto dai fan e così non è riuscito a dare nessuna intervista

Robert non era candidato a nessuno premio dei BAFTA Awards, ma ha presentato il premio Best Screenplay per la miglior sceneggiatura.

Ecco le foto di Robert Pattinson ai BAFTA Awards, il suo arrivo sul tappeto rosso e la sua introduzione ai premi sul palco dell’evento.

Foto | Robert Pattinson Life